frisax Inviato 22 Gennaio, 2011 #1 Inviato 22 Gennaio, 2011 Ciao, vorrei cercare di identificare e datare questa specie di gettone in piombo con la scritta ROMA da un lato e liscio dall'altro. Diametro 25mm spessore 5mm peso 19gr Cita
frisax Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 6 Febbraio, 2011 Faccio risalire la discussione. Non si sa mai che qualcuno si faccia vivo :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Febbraio, 2011 #3 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ciao Frisax, mi dispiace ma non ho mai visto nulla di simile, il materiale mi lascia perplessa, di piombo conosco solo le tessere romane, ma non credo possa esserne una :D Vediamo cosa ne pensano gli altri. Giò :) Cita Awards
jagd Inviato 6 Febbraio, 2011 #4 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) buonaserra,penso che puo essere stato inserito ne il cerclo di un bottone.....just'un idea..... :) ciao jagd....per la data mi pare 1800,1900..... Modificato 6 Febbraio, 2011 da jagd Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..