scacchi Inviato 25 Gennaio, 2011 #1 Inviato 25 Gennaio, 2011 salve come di solito propongo i miei tondelli gr 2,6 mm 18 vorrei ringraziare tutti per gli aiuti ricevuti Cita Awards
gennydbmoney Inviato 25 Gennaio, 2011 #2 Inviato 25 Gennaio, 2011 dal profilo propenderei per claudio II° o quintillo... Cita
Exergus Inviato 25 Gennaio, 2011 #3 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Potrebbe essere una VICTORIAAVG di Claudio II, al verso credo la Vittoria perchè mi sembra di vedere la palma. RIC Va 105 zecca di Roma, D: IMPCLAVDIVSAVGV: VICTORIAVAG, Vittoria in piedi rivolta a sinistra con ghirlanda e palma A in campo sinistro Questa è la 104, diversa legenda al dritto e niente A in campo al verso, non trovo una foto del 105. Naturalmente, viste le condizioni della moneta è solo un'ipotesi. Ciao, Exergus Modificato 25 Gennaio, 2011 da Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..