valeriakris Inviato 28 Gennaio, 2011 #1 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao, mia nonna un po di tempo fa mi ha regalato un bel po di monete "vecchie" che sto controllando e catalogando. Non sono di certo un'esperta. Le altre sono state facili da cercare, con data e qualche scritta o disegno ben riconoscibile. Ma questa bo! Credo che ci sia scritto 5 C ma potrebbe essere anche un S C mah! Cmq credo anche che non sia una moneta di valore, anzi forse un falso o un gadget. Grazie in anticipo per l'aiuto Valeria Cita
Exergus Inviato 28 Gennaio, 2011 #2 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) Benvenuta nel Forum, purtroppo ci hai preso... è una moneta che regalava anni fa la Perugina, la puoi vedere qui al n.6 Ciao, Exergus Modificato 28 Gennaio, 2011 da Exergus Cita
valeriakris Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ahahahahahahah Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..