euenigma Inviato 28 Gennaio, 2011 #1 Inviato 28 Gennaio, 2011 non so piu niente. da un po di tempo vedo che le discussioni sul forum ritardano da 10 minuti a 30 minuti- delle volte anche 1 ora. o pure il forum e compilato male? il programmatore non ha messo le variabili giuste per una pagina web. penso che se c'e un programmatore PHP o HTML dovrebbe capire velocemente queste cose. ho espresso questa mia opinione. Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 28 Gennaio, 2011 Spiegami meglio, che cosa significa ritardano? Cita Awards
euenigma Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2011 allora invio un messaggio o una discussione sul forum ma arriva troppo tardi. non arriva in un secondo dopo l'invio, ma arriva dopo molto tempo. perchè? per me ha log.(lag) Cita
ADMIN Reficul Inviato 29 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #4 Inviato 29 Gennaio, 2011 Molto probabilmente è un problema da attribuire alla tua connessione o al tuo PC, non si riscontrano altre segnalazioni di questo genere. Cita Awards
euenigma Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2011 in questo momento e di 96 mile secundi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..