scacchi Inviato 29 Gennaio, 2011 #1 Inviato 29 Gennaio, 2011 salve non riesco a classificarla Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 29 Gennaio, 2011 #2 Inviato 29 Gennaio, 2011 forse è un sasso schiacciato :lol: :lol: Scusa la Mia ironia, è un vero peccato che molte monete purtroppo si rovinano a tal punto di non poter essere classificate, peccato. Ciao Massy Cita
profausto Inviato 29 Gennaio, 2011 #3 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Potrebbe essere un AE della serie.... VOT ...(V /X /XX /XXX) MULTI....... eccc, (poichè nella prima immagine mi pare di intravvedere dei segni....X) Modificato 29 Gennaio, 2011 da profausto Cita
scacchi Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 29 Gennaio, 2011 Potrebbe essere un AE della serie.... VOT ...(V /X /XX /XXX) MULTI....... eccc, (poichè nella prima immagine mi pare di intravvedere dei segni....X) cerchero di guardarla meglio come un vot grazie a presto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..