andrea7200it Inviato 30 Gennaio, 2011 #1 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P EURO DOPPI FEBBRAIO 2011.zip
jared90 Inviato 30 Gennaio, 2011 #3 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ciao, ti ho mandato un MP Se sei Interessato a qualcosa contattami...a presto...
andrea7200it Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ciao, ti ho mandato un MP Post Ciao, ti ho mandato un MP Se sei Interessato a qualcosa contattami...a presto... Ciao... vi ho risposto in MP
ocio Inviato 30 Gennaio, 2011 #5 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P ciao ti allego la mia lista di euro circolanti doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio aspetto tue notizie ciao luca euro doppi.zip
andrea7200it Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 30 Gennaio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P ciao ti allego la mia lista di euro circolanti doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio aspetto tue notizie ciao luca euro doppi.zip Ciao Ocio, ho visto la tua lista e in effetti c'è qualcosa che mi interessa... Tu hai dato un'occhiata alla mia? se anche per te c'è qualcosa ci si mette d'accordo nei dettagli. Fammi sapere. Ciao
ocio Inviato 31 Gennaio, 2011 #7 Inviato 31 Gennaio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P ciao ti allego la mia lista di euro circolanti doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio aspetto tue notizie ciao luca euro doppi.zip Ciao Ocio, ho visto la tua lista e in effetti c'è qualcosa che mi interessa... Tu hai dato un'occhiata alla mia? se anche per te c'è qualcosa ci si mette d'accordo nei dettagli. Fammi sapere. Ciao ciao in questi giorni do un occhiata alla tua lista e poi ti faccio sapere quali sono le tue monete che mi interessano intanto comincio a selezionare le mie monete che ti interessano ciao luca
ocio Inviato 1 Febbraio, 2011 #8 Inviato 1 Febbraio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P ciao ti ho mandato un mp ciao luca ciao ti allego la mia lista di euro circolanti doppi prova a dargli un occhiata se trovi qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio aspetto tue notizie ciao luca euro doppi.zip Ciao Ocio, ho visto la tua lista e in effetti c'è qualcosa che mi interessa... Tu hai dato un'occhiata alla mia? se anche per te c'è qualcosa ci si mette d'accordo nei dettagli. Fammi sapere. Ciao ciao in questi giorni do un occhiata alla tua lista e poi ti faccio sapere quali sono le tue monete che mi interessano intanto comincio a selezionare le mie monete che ti interessano ciao luca
andrea7200it Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore #9 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao a tutti, allego la mia lista aggiornata di doppie per eventuali scambi. Cerco euro circolati di varie nazioni (mandatemi la vostra lista di doppi);) e le seguenti commemorative: Finlandia 2004 Slovenia 2007 (TDR) San Marino (tutte) Vaticano (tutte) P.s.: il Grace Kelly l'ho già (SCHERZO!) :P Inserisco la lista aggiornata dopo 2 scambi e nuovi ritrovamenti Andrea EURO DOPPI 10 FEBBRAIO 2011.zip
ric63 Inviato 10 Febbraio, 2011 #10 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao. ho san marino 1€ -50c-20c. se sei interessato contattami.
andrea7200it Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore #11 Inviato 10 Febbraio, 2011 ciao. ho san marino 1€ -50c-20c. se sei interessato contattami. purtroppo li ho già grazie. di san marino mi mancano 1-2-5-10 cent e 2 € Saluti Andrea
Risposte migliori