sagida Inviato 22 Marzo, 2011 #51 Inviato 22 Marzo, 2011 Salute sagida ti conviene farti passare da skater le offerte che gli hanno fatto :lol: ,fai prima --Salutoni -odjob Salve odjob, certamente sarebbe una soluzione, tuttavia avevo posto anche altre domande nella mia mail. A priori comunque non gradisco molto questo non rispondere... Ovviamente non pretendo una risposta immediata, ma dopo oltre venti giorni credo che una mail potrebbero anche mandarla! Cita
CAPOMARIO Inviato 30 Marzo, 2011 #52 Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Una assicurata spedita da firenze con 450 gr di monete in argento mi e' errivata a casa a la spezia dopo un giorno di viaggio senza monete all'interno vi era un foglio di carta bianco capitoooo! le monete se le sono fregate quelli delle posteeeee!-- E' UNA VERGOGNAAAA!!!!!!!!! Modificato 30 Marzo, 2011 da CAPOMARIO Cita
sagida Inviato 30 Marzo, 2011 #53 Inviato 30 Marzo, 2011 Una assicurata spedita da firenze con 450 gr di monete in argento mi e' errivata a casa a la spezia dopo un giorno di viaggio senza monete all'interno vi era un foglio di carta bianco capitoooo! le monete se le sono fregate quelli delle posteeeee!-- E' UNA VERGOGNAAAA!!!!!!!!! Per quale tipo di spedizione hai optato? Cita
CAPOMARIO Inviato 30 Marzo, 2011 #54 Inviato 30 Marzo, 2011 Una assicurata spedita da firenze con 450 gr di monete in argento mi e' errivata a casa a la spezia dopo un giorno di viaggio senza monete all'interno vi era un foglio di carta bianco capitoooo! le monete se le sono fregate quelli delle posteeeee!-- E' UNA VERGOGNAAAA!!!!!!!!! Per quale tipo di spedizione hai optato? Era una assicurata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..