pinga78 Inviato 1 Febbraio, 2011 #1 Inviato 1 Febbraio, 2011 Salve ragazzi ho ritrovato un vecchio acquisto che non credo di aver mai catalogato... tranquillizzo rick2 :D che la spesa non aveva superato i 10-12 eurozzi spedizioni incluse :lol: ma anche lui nn è che sia messo troppo bene.... chiedo gentilmente id e quanto più ne sapete... al diritto credo si legga...IMP CAES NERVA TRAIAN AVG GERM PM al rovescio TR POT ci sta come riferimento RIC II 392 - Cohen 613 Cita
pinga78 Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 1 Febbraio, 2011 ed ecco il rovescio... grazie a tutti coloro interverranno... :unsure: Cita
rick2 Inviato 1 Febbraio, 2011 #3 Inviato 1 Febbraio, 2011 bella io di traiano ho solo dupondi comunque ho una notizia brutta e una bella quella brutta e` che dopo TR POT c e` la parte che ti consente di datare e identificare la moneta , COS II o COS III quella bella e` che con TR POT c e` solo COS II 98-99 oppure COS III 99-100 prova cosi ma il ric ce l hai ? Cita
rick2 Inviato 1 Febbraio, 2011 #4 Inviato 1 Febbraio, 2011 la tua e` la figura con la PIETAS vicino ad un Altare come questa http://www.wildwinds.com/coins/ric/trajan/RIC_0401ADD.jpg ciao Cita
pinga78 Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2011 si si ho il ric...:)...quindi quale id assegneresti te?... il prezzo come hai visto è in linea no? <_< nn so come giudicarla ovvio a me piace... ma nn riuscivo a dargli un nome preciso...e avevo pensato alla 392.... grazie rick!!! ;) Cita
rick2 Inviato 1 Febbraio, 2011 #6 Inviato 1 Febbraio, 2011 spetta se riesco dopo do un occhio al ric pero mancando il COS non credo ci si riesca Cita
pinga78 Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #7 Inviato 1 Febbraio, 2011 lo so ma credo che oltre a nn vedersi nn facesse parte della mia moneta... vedi la c di sc è quasi sul bordo.. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..