ray-ban Inviato 5 Febbraio, 2011 #26 Inviato 5 Febbraio, 2011 Io ne ho una come l'autore del topic, un buon MB e mi piace, poi un domani se dovesse capitarmi quella tenuta meglio e disponibilità economica, la cambio ;) Ma in quelle condizioni secondo me ci sta in una collezione, ho visto MB molto peggiori. Cita
Maregno Inviato 5 Febbraio, 2011 #27 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) ho visto MB molto peggiori. Si trattava di altre conservazioni forse, un MB a mio avviso dovrebbe essere al dritto più o meno così: Il profilo del rè può anche essere martoriato dai colpi ma dovrebbe comunque essere leggibile per la maggior parte dei rilievi! Modificato 5 Febbraio, 2011 da Maregno Cita Awards
vathek1984 Inviato 7 Febbraio, 2011 #28 Inviato 7 Febbraio, 2011 La moneta che ha dato il titolo alla discussione, per me è un qMB, ma è comunque ancora gradevole e la patina ne migliora l'aspetto. La moneta di Rickk invece è fantastica, FDC pieno, ed anche la foto è fatta molto bene, complimenti............ oo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..