money1991 Inviato 3 Febbraio, 2011 #1 Inviato 3 Febbraio, 2011 Vorrei sapere quanto vale in euro adesso questa banconota da 1 miliardo di dinari del 1993 Cita
apulian Inviato 3 Febbraio, 2011 #2 Inviato 3 Febbraio, 2011 ....vale pochissimo, come la maggior parte delle banconote emesse durante il periodo della grande svalutazione susseguente allo smembramento della Jugoslavia. In quei giorni, il dinari si svalutava così tanto e così rapidamente che la popolazione (in Serbia, Montenegro e Bosnia) preferiva usare il marco tedesco per le spese di tutti i giorni. Cita
petronius arbiter Inviato 3 Febbraio, 2011 #3 Inviato 3 Febbraio, 2011 In catalogo, FDS come la tua, sta a 12 dollari, ovvero una decina di euro, ma io credo anche meno. In ogni caso pochi spiccioli, niente a che vedere col facciale :lol: petronius :) Cita
Saturno Inviato 3 Febbraio, 2011 #4 Inviato 3 Febbraio, 2011 Si tratta di una banconota dell'iperinflazione yugoslava, durante la guerra civile; di solito si trova iin condizioni collezionabili per 1 euro saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..