leletram Inviato 7 Febbraio, 2011 #1 Inviato 7 Febbraio, 2011 ciao a tutti ho varie monete di questo genere sapete quanto possono valere ciaoooooooooo Cita
FlaviusDomitianus Inviato 7 Febbraio, 2011 #2 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Come si può giudicare una moneta da una foto così piccola??? Sembra un sesterzio di Vespasiano, ma così minuscola è impossibile da valutare, innanzitutto per l'autenticità. Modificato 7 Febbraio, 2011 da FlaviusDomitianus Cita
favaldar Inviato 7 Febbraio, 2011 #3 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Valgono un sequestro se non sono di provenienza lecita o certificata. Attenzione! Modificato 7 Febbraio, 2011 da favaldar Cita
leletram Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) io le ho trovate a casa di mio nonno ke è nato nel 1916 volevo sapere di che si trattava tutto qui non riesco a inserire altre foto perche non sono molto pratico perche valgono un sequestro?????? Modificato 7 Febbraio, 2011 da leletram Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..