ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 #1 Inviato 8 Febbraio, 2011 :unsure: Stamattina stavo andando a scuola, nella strada c'è una pasticceria e il titolare stava parlando con un signore e suo figlio, erano sul motorino, fanno per partire una volta che li supero, mi scanso ma nonostante questo mi prende di striscio e il braccio compie un movimento non proprio naturale, ma tutto ok. Si scusa e mi chiede se mi sono fatto male, rispondo di no e se ne và. Poteva scendere sulla strad prima e non l'ha fatto. Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!! (dimenticavo il marciapiede è largo circa 3 metri... c'era tutto lo stazio per passarci <_< ) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 8 Febbraio, 2011 #2 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!! Hai ragionissima !! "Surreale" è il termine esatto !! P.S. il braccio è a posto ? Cita
ggpp The Top Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!! Hai ragionissima !! "Surreale" è il termine esatto !! P.S. il braccio è a posto ? si per fortuna. qualche altro centimetro e se lo portava con sè! Cita Awards
numes69 Inviato 9 Febbraio, 2011 #4 Inviato 9 Febbraio, 2011 Purtroppo all'ignoranza umana non c'è limite...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..