davidmelekh Inviato 9 Febbraio, 2011 #1 Inviato 9 Febbraio, 2011 salve come detto sicuramente non sarà niente di importante o addirittura una perdita di tempo, però dato che era insieme agli ambrogini d'argento ai marenghi e tornesi, magari è davvero qualcosa degna di interesse. mi riferisco a questa moneta forata (chiedo scusa per le immagini terribilmente sfocate) con la doppia scritta 1262 su un lato ed una collana di alloro (o almeno a me sembra) dall'altra. qualsiasi indicazione sarebbe ben gradita grazie david Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Febbraio, 2011 #2 Inviato 9 Febbraio, 2011 salve come detto sicuramente non sarà niente di importante o addirittura una perdita di tempo, però dato che era insieme agli ambrogini d'argento ai marenghi e tornesi, magari è davvero qualcosa degna di interesse. mi riferisco a questa moneta forata (chiedo scusa per le immagini terribilmente sfocate) con la doppia scritta 1262 su un lato ed una collana di alloro (o almeno a me sembra) dall'altra. qualsiasi indicazione sarebbe ben gradita grazie david Ciao, non mi sembra una moneta, forse è un gettone. Magari se riesci a fare foto migliori siamo facilitati, posta anche il rovescio, il peso e la misura del diametro. Ciao e grazie, Giò :) Cita Awards
sandokan Inviato 10 Febbraio, 2011 Supporter #3 Inviato 10 Febbraio, 2011 Concordo con Giovanna, è certamente un gettone. Ma occorre una foto....;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..