filonide Inviato 9 Febbraio, 2011 #1 Inviato 9 Febbraio, 2011 Sicuramente molti di voi conoscono l' EURION: una sorta di watermark apposto sulle banconote come uno dei mezzi per "impedire" la scansione e copia delle stesse: Ricordavo di aver visto quella configurazione anche da qualche altra parte e dopo attenta riflessione ... bingo! Con un po' di immaginazione se ne possono trovare anche un altro paio ... Ho vinto qualche cosa? :P Cita
@ndy92 Inviato 9 Febbraio, 2011 #2 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Ho vinto qualche cosa? :P NO ( :P :P :P ) Modificato 9 Febbraio, 2011 da @ndy92 Cita
filonide Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 10 Febbraio, 2011 Secondo me e' stato fatto per impedire che qualcuno fotocopiasse lo schermo! :lol: Cita
ggpp The Top Inviato 11 Febbraio, 2011 #4 Inviato 11 Febbraio, 2011 Secondo me e' stato fatto per impedire che qualcuno fotocopiasse lo schermo! :lol: in effetti una fotocopia dello schermo sarebbe moooooooolto utile :P Cita Awards
flipper Inviato 15 Febbraio, 2011 #5 Inviato 15 Febbraio, 2011 Sicuramente molti di voi conoscono l' EURION: una sorta di watermark apposto sulle banconote come uno dei mezzi per "impedire" la scansione e copia delle stesse: Ricordavo di aver visto quella configurazione anche da qualche altra parte e dopo attenta riflessione ... bingo! Con un po' di immaginazione se ne possono trovare anche un altro paio ... Ho vinto qualche cosa? :P che strana cosa!!!!!! :blink: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..