legioprimigenia Inviato 24 Novembre, 2013 #651 Inviato 24 Novembre, 2013 anche questa e' fatta! adesso sotto con la champions! Cita
Guysimpsons Inviato 24 Novembre, 2013 #652 Inviato 24 Novembre, 2013 3 punti in bisaccia !! Ottimo Cita
MassyGiovy7577 Inviato 24 Novembre, 2013 #653 Inviato 24 Novembre, 2013 E ora attendiamo Mercoledi fiduciosi Cita
Illyricum65 Inviato 24 Novembre, 2013 #654 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) ... in effetti ultimamente... Il buon Paco sta facendo il suo (oggi 1 goal + assist a Tevez), senza essere il top player atteso in estate ma sfruttando con le sue caratteristiche fisiche la massa di lavoro che la Squadra costruisce (a proposito, pregevole la botta al volo del goal e il controllo e difesa della palla nel secondo della squadra). Anzi, in realtà ha un buon rapporto palle ottenute-gol segnato... ;) Forse bisognerebbe insistere con maggior frequenza con i cross verso di lui, in alternativa agli inserimenti con palla a terra (ed è quello che auspicava Conte acquistandolo, credo). Avanti così! Ciao Illyricum :) Modificato 24 Novembre, 2013 da Illyricum65 Cita
Princeps Senatus Inviato 24 Novembre, 2013 #655 Inviato 24 Novembre, 2013 Pensiamo a mercoledì. Forza! Cita
maxxi Inviato 24 Novembre, 2013 #656 Inviato 24 Novembre, 2013 grande ragazzi!! questa pausa un pò mi preoccupava, forse tutti i mali non vengono per nuocere, adesso pensiamo a mercoledì! Cita
andreagcs Inviato 25 Novembre, 2013 #657 Inviato 25 Novembre, 2013 ... in effetti ultimamente... Il buon Paco sta facendo il suo (oggi 1 goal + assist a Tevez), senza essere il top player atteso in estate ma sfruttando con le sue caratteristiche fisiche la massa di lavoro che la Squadra costruisce (a proposito, pregevole la botta al volo del goal e il controllo e difesa della palla nel secondo della squadra). Anzi, in realtà ha un buon rapporto palle ottenute-gol segnato... ;) Forse bisognerebbe insistere con maggior frequenza con i cross verso di lui, in alternativa agli inserimenti con palla a terra (ed è quello che auspicava Conte acquistandolo, credo). Avanti così! Ciao Illyricum :) Perfettamente d'accordo. Credo anzi che alla fine Llorente risulterà essere stato più utile di Tevez. Sarebbe interessante anche vedere Llorente con Vucinic in veste di rifinitore, per vedere quanti goal fa. Ottima Juve comunque :D Cita
Princeps Senatus Inviato 25 Novembre, 2013 #658 Inviato 25 Novembre, 2013 Llorente fa gol su assist e comunque supportato dalla squadra, Tevez invece anche nei momenti più difficili può caricarsi la squadra e vincere... Cita
legioprimigenia Inviato 25 Novembre, 2013 #659 Inviato 25 Novembre, 2013 di nuovo primi!! bravo cagliari! Cita
andreagcs Inviato 25 Novembre, 2013 #660 Inviato 25 Novembre, 2013 Povera Rometta, si è sciolta al...Ghiaccio. :rofl: Oggi qui nella capitale non avete idea di che freddo facesse con un vento gelido siberiano che ti tagliava la faccia. Siamo di nuovo primi : URRA' JUVENTUS Cita
Guysimpsons Inviato 25 Novembre, 2013 #661 Inviato 25 Novembre, 2013 Onore alla Roma che per 12 giornate è stata meritatamente al primo posto. Ancora adesso è una squadra da non sottovalutare. Ad ogni modo al primo posto si sta meglio.. c'è l'aria più buona in vetta! :rofl: Cita
legioprimigenia Inviato 27 Novembre, 2013 #662 Inviato 27 Novembre, 2013 e' andata! ci siamo sbloccati! 3 punti che ci consentono di giocarcela a istambul con 2 risultati su 3. ora strapazziamo l'udinese domenica! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 27 Novembre, 2013 #663 Inviato 27 Novembre, 2013 Sull' 1-1 anche se ero fiducioso ho avuto una mancanza cardiaca, per fortuna ho messo le mani nella presa elettrica e Mi sono ripreso subito......Strepitoso Pogba, Mi piace sempre di più......Avanti cosi. Cita
maxxi Inviato 27 Novembre, 2013 #664 Inviato 27 Novembre, 2013 due rigori che ci hanno aiutato, senza quelli sarebbe stata dura.... vediamo in Turchia come va... Cita
hermy Inviato 28 Novembre, 2013 #665 Inviato 28 Novembre, 2013 In Turchia sarà una bolgia,Ci vorrà il cortello fra i denti.Speriamo bene .Forza JUVE!! Cita
hermy Inviato 1 Dicembre, 2013 #666 Inviato 1 Dicembre, 2013 Abbiamo l'occasione di allungare dopo il pareggio della Roma.Forza ragazzi! Cita
odjob Inviato 1 Dicembre, 2013 #667 Inviato 1 Dicembre, 2013 La Roma oggi ,"acciuffando" agli ultimi minuti il pareggio con l'Atalanta ha perso lo scudetto;il Napoli lo ha perso a Torino con la Juve Ad inizio campionato avevo detto che la Juve quest'anno non avrebbe cucito sulla maglia un altro scudetto,ma devo ricredermi. Cita
Guysimpsons Inviato 1 Dicembre, 2013 #668 Inviato 1 Dicembre, 2013 Mamma mia che sofferenza !! A me non è piaciuta questa partita... ad ogni modo sono sempre 3 punti in dispensa !!! :yahoo: :yahoo: Cita
MassyGiovy7577 Inviato 1 Dicembre, 2013 #669 Inviato 1 Dicembre, 2013 Ho visto un' Ottima Udinese forse la miglior partita da inizio campionato, ma la Juve ha fatto la Sua bella partita ed è riuscita a non perdere la Testa fortunatamente trovando un goal a fine partita.....Ho sofferto anche stasera, bene, bene, alla prossima. Cita
legioprimigenia Inviato 1 Dicembre, 2013 #670 Inviato 1 Dicembre, 2013 la giornata dell'ultimo minuto! 3 punti che pesano! Cita
pietromoney Inviato 1 Dicembre, 2013 #671 Inviato 1 Dicembre, 2013 La Roma oggi ,"acciuffando" agli ultimi minuti il pareggio con l'Atalanta ha perso lo scudetto;il Napoli lo ha perso a Torino con la Juve Ad inizio campionato avevo detto che la Juve quest'anno non avrebbe cucito sulla maglia un altro scudetto,ma devo ricredermi. E' già finito il campionato? Se la Juventus può perdere punti anche contro una non diretta antagonista, ed oggi li avrebbe persi meritatamente, mi dite come può considerarsi già chiuso il campionato? La fortuna non può girare sempre a favore....... ed anzi, partite come quelle di stasera (Juventus-Udinese) lasciano bene sperare le altre squadre nella rincorsa al primo posto. Complimenti ai bambini delle curve che ad ogni rimessa in gioco del portiere, gridavano "MERDA". Ottimo esempio per le generazioni future. Cita
legioprimigenia Inviato 1 Dicembre, 2013 #672 Inviato 1 Dicembre, 2013 beh.... noi siamo fiduciosi! roma, napoli ed inter non sono migliori di noi, anzi! Cita
Illyricum65 Inviato 2 Dicembre, 2013 #673 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao, Complimenti ai bambini delle curve che ad ogni rimessa in gioco del portiere, gridavano "MERDA". Ottimo esempio per le generazioni future. le "generazioni future" sono queste ... già rovinate da quelle precedenti... :( Piuttosto, per ieri: - grazie a Fernando Llorente, che sta diventando un piacevole ritornello Quanto mi piace vederlo così a braccia aperte ... - grazie a San Buffon (quando è decisivo è giusto dargli merito, le parate di ieri valgono uno/due gol fatti da un attaccante) - ben tornato a Stephan Lichtensteiner (che c'ha messo lo zampino...) Adesso, a giocarcela in Champions (mi pare di tornare indietro di un anno... ma nun se poteva afrne a meno?) Ciao Illyricum :) Cita
legioprimigenia Inviato 2 Dicembre, 2013 #674 Inviato 2 Dicembre, 2013 ecco perchè la juventus vince: :rofl: :good: :pleasantry: http://www.youtube.com/watch?v=A01-l71Vgpg 2 Cita
Illyricum65 Inviato 2 Dicembre, 2013 #675 Inviato 2 Dicembre, 2013 ecco perchè la juventus vince: :rofl: :good: :pleasantry: Trooopppa roba!!!!! Da piegarsi!!!! Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..