Guysimpsons Inviato 21 Marzo, 2021 #2326 Inviato 21 Marzo, 2021 Come dimostrare di non tentarci nemmeno... Come direbbe Emilio Fede... Che figura di... Arrabbiato è dir poco Cita
Guysimpsons Inviato 21 Marzo, 2021 #2328 Inviato 21 Marzo, 2021 Per farmi male sono andato a vedere il video con gli episodi salienti. Una ca22@ta colossale come quella di Artur non è ammissibile... evidentemente le 2 cappelle fatte col Porto non sono servite. (Rigore assolutamente inesistente, W il var!) Cita
fagiolino Inviato 21 Marzo, 2021 #2329 Inviato 21 Marzo, 2021 1 ora fa, Guysimpsons dice: Per farmi male sono andato a vedere il video con gli episodi salienti. Una ca22@ta colossale come quella di Artur non è ammissibile... evidentemente le 2 cappelle fatte col Porto non sono servite. (Rigore assolutamente inesistente, W il var!) e' colpa del virus CR7. Ha colpito duro............ Cita
Guysimpsons Inviato 5 Aprile, 2021 #2330 Inviato 5 Aprile, 2021 (modificato) E anche nel Derby si è visto il riassunto della stagione della Juve: errori grossolani da squadretta provinciale, poco cinismo e poca fortuna. Si chiaro: la posizione in classifica e i risultati sono frutto del pessimo gioco espresso dalla Juve, ma il fatto che la stagione sia predestinata a Conte e alla squadra da lui allenata lo si vede da tante piccole cose. Quest'anno è andata così. Mi auguro di cuore che si vinca la Coppa Italia e si entri nei primi 4 a fine anno. Tutto mi sarei aspettato tranne che mi passasse la voglia di vedere giocare la mia squadra, non per i risultati ma per il modo con il quale sono ottenuti. Modificato 5 Aprile, 2021 da Guysimpsons Cita
Guysimpsons Inviato 12 Aprile, 2021 #2331 Inviato 12 Aprile, 2021 Dal mio ultimo messaggio 6 punti su 6! Da incorniciare!! La partita con il Napoli non l'ho vista, quella col Genoa si! Problematiche ce ne sono tante. Speriamo di rientrare nelle prime 4! Cita
Guysimpsons Inviato 18 Aprile, 2021 #2332 Inviato 18 Aprile, 2021 Ennesima figura barbina. Certo che se fai entrare Artur non vuoi vincerla... certo non ci si può appellare alla sfiga (CR7, Chiesa, deviazione sul gol) che quest'anno segna la stagione dei bianconeri. Da Juventino sono contento che i nostri cugini abbiano vinto, non tanto per aver tolto 3 punti ad una diretta avversaria per la classifica ma perchè si allontana dalla zona calda dei bassifondi. Cita
Guysimpsons Inviato 19 Aprile, 2021 #2333 Inviato 19 Aprile, 2021 Spero che la storia della super Lega sia una super bufala... Cita
doppiopunto Inviato 19 Aprile, 2021 #2334 Inviato 19 Aprile, 2021 51 minuti fa, Guysimpsons dice: Spero che la storia della super Lega sia una super bufala... Non credo proprio; intanto la Juve, nella sola giornata di oggi, ha già guadagnato 200milioni in borsa. Le uniche quotate in borsa, delle 12 promotrici, sono Juve e Manchester U. Ti dice qualcosa? A me non piace questa storia, perché quando si muove Agnelli fa solo disastri, tentando di trarre benefici per se stesso e affossando, senza scrupoli, tutti gli altri. Cita
Guysimpsons Inviato 19 Aprile, 2021 #2335 Inviato 19 Aprile, 2021 49 minuti fa, doppiopunto dice: Non credo proprio; intanto la Juve, nella sola giornata di oggi, ha già guadagnato 200milioni in borsa. Le uniche quotate in borsa, delle 12 promotrici, sono Juve e Manchester U. Ti dice qualcosa? A me non piace questa storia, perché quando si muove Agnelli fa solo disastri, tentando di trarre benefici per se stesso e affossando, senza scrupoli, tutti gli altri. Per me è uno schifo colossale. Cita
doppiopunto Inviato 19 Aprile, 2021 #2336 Inviato 19 Aprile, 2021 30 minuti fa, Guysimpsons dice: Per me è uno schifo colossale. Anche per me.. 1 Cita
legioprimigenia Inviato 22 Aprile, 2021 #2337 Inviato 22 Aprile, 2021 Agnelli è avanti agli altri di 20 anni per mentalità. Basta pensare che ha fatto dal 2006 ad oggi. La Uefa è un associazione spolpa soldi e non rende ai club il dovuto. Se si è mosso Perez e anche il barca significa che il problema c'è e' serio ed è grande. Qua non si tratta più di dire se a noi tifosi piacciono le competizioni europee e le tante parole retoriche sui tifosi mi fanno vomitare. Il calcio è cambiato da tanti anni oramai e regna Ipocrisia pura. Il calcio sta implodendo e vanno cambiate le cose. Le piccole squadre si reggono grazie alle grandi ed il calcio non tira più come una volta sui giovani. Poi in pallacanestro ha funzionato. L'inizio sembrava una lesa maestà. Oggi va bene tutto. W juve e w Agnelli. Sempre 1 Cita
ARES III Inviato 26 Aprile, 2021 #2339 Inviato 26 Aprile, 2021 Non vorrei infierire, visti i tempi, ma qualcuno ha letto questo? Ronaldo e gli altri "modelli": dove piazzare in campo il calciatore bello È la sindrome di alcuni giocatori: la vanità li colpisce, il pallone no, perché si scansano. Secondo Cruijff in barriera i belli non devono andare perché hanno paura di rovinarsi È la sindrome del calciatore bello: la vanità lo colpisce, il pallone no, perché si scansa. Meglio subire un gol che una deturpazione. Per la seconda volta Cristiano Ronaldo dà buca sulla punizione avversaria. Buffon grida: "Saltate!", ma lui non esegue, pensa a coprirsi. L'avesse fatto Frabotta, sai i sacramenti dalla porta. Così, invece, l'allenatore si limita a un: "Valuteremo cosa fare". https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2021/04/24/news/calcio_e_sempre_domenica_romagnoli_dove_piazzare_in_campo_il_calciatore_bello_ronaldo_baggio-297930355/ Cita
legioprimigenia Inviato 2 Maggio, 2021 #2340 Inviato 2 Maggio, 2021 Prestazione orrenda. 3 punti fondamentali. Grazie CR7 Cita
Guysimpsons Inviato 3 Maggio, 2021 #2341 Inviato 3 Maggio, 2021 Punti fondamentali in un momento cruciale del campionato. Partita inguardabile. Ennesimo gol preso da polli. Cita
Guysimpsons Inviato 18 Maggio, 2021 #2342 Inviato 18 Maggio, 2021 Un campionato inguardabile. Se mai entrassimo in Champions non sarebbe meritato... tristezza! Cita
ARES III Inviato 18 Maggio, 2021 #2343 Inviato 18 Maggio, 2021 (modificato) 3 ore fa, Guysimpsons dice: Se mai entrassimo in Champions non sarebbe meritato ....solo questa volta ? Modificato 18 Maggio, 2021 da ARES III Cita
Guysimpsons Inviato 21 Maggio, 2021 #2344 Inviato 21 Maggio, 2021 Il 18/5/2021 alle 22:32, ARES III dice: ....solo questa volta ? Questa come tutte le altre ovviamente. La Juve non vince MAI meritatamente, è ovvio! ? Cita
ARES III Inviato 21 Maggio, 2021 #2345 Inviato 21 Maggio, 2021 1 ora fa, Guysimpsons dice: La Juve non vince MAI meritatamente Questo no ci mancherebbe, ma BONAPARTE si! La partita con l'Atalanta è forse stata una delle migliori che ha giocato in questi ultimi tempi, anche se qualche colpetto sotto la cintura lo ha dato con il beneplacito arbitrare. Cita
legioprimigenia Inviato 24 Maggio, 2021 #2346 Inviato 24 Maggio, 2021 Alla fine stagione salvata grazie al Verona. Pirlo con coppa Italia e supercoppa diventa più titolato in A per quest'anno. Sono contento per lui. Ora spero ci siano i dovuti cambiamenti. Cita
doppiopunto Inviato 24 Maggio, 2021 #2347 Inviato 24 Maggio, 2021 2 ore fa, legioprimigenia dice: Alla fine stagione salvata grazie al Verona Buongiorno. Io direi che dovete ringraziare il "fato"; chiamiamolo cosi.... Cita
legioprimigenia Inviato 24 Maggio, 2021 #2348 Inviato 24 Maggio, 2021 Il fato lo dovete ringraziare voi. Fato tutto a favore. A noi tutto contro. Pirlo 2 trofei, conte 1. 2 scontri diretti vinti, un pari, una sconfitta con squadra altamente rimaneggiata. Abbiate decenza di tacere. Cita
ARES III Inviato 24 Maggio, 2021 #2349 Inviato 24 Maggio, 2021 (modificato) 7 ore fa, doppiopunto dice: Io direi che dovete ringraziare il "fato 30 minuti fa, legioprimigenia dice: fato lo dovete ringraziare voi Penso che lo dovremmo ringraziare o maledire tutti in tutti gli ambiti. Se invece parliamo delle due squadre si può dire che entrambe hanno avuto la loro dose di fattore "C" , naturalmente in tempi e modi differenti, ciò non toglie le loro abilità e la loro professionalità. E questo lo dice uno che non ha proprio molta simpatia per le squadre del nord. Forza Viola! PS: e per favore nessuna battuta sulla Fiorentina, perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa Modificato 24 Maggio, 2021 da ARES III Cita
fagiolino Inviato 24 Maggio, 2021 #2350 Inviato 24 Maggio, 2021 Bastava un golletto del Napoli al Verona e l'accesso alla Coppa sarebbe svanito. Non è merito della Juve ma demerito del Napoli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..