Claudius Inviato 28 Dicembre, 2005 #1 Inviato 28 Dicembre, 2005 Ciao mentre stavo sistemando alcuni micro-nummi, mi è saltata in mano questa (6-7 mm). Su quello che pensio sia il diritto ci sono tre stelline poste ai vertici di un ipotetico triangolo, due visibili della terza si intravedono i raggi Sull'altra faccia quello cge parrebbe forse un frammento di monogramma. Non so perchè ma qualcosa in questa moneta mi suona familiare ma non riesco a capire cosa. Che sia la frazione di una moneta più grande? A voi esperti l'arduo consulto La foto è orrenda ma non è facile fotografare una cosetta così piccolina Cita
eg1979 Inviato 28 Dicembre, 2005 #3 Inviato 28 Dicembre, 2005 nella seconda foto mi sembra di vedere delle lettere... ne distingui qualcuna? Cita
Claudius Inviato 28 Dicembre, 2005 Autore #4 Inviato 28 Dicembre, 2005 ..purtroppo no, ma potrebbe anche essere una corona Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..