Ramossen Inviato 17 Febbraio, 2011 #1 Inviato 17 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Cita
DragoDormiente Inviato 17 Febbraio, 2011 #2 Inviato 17 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. 2 Cita
Ghera Inviato 17 Febbraio, 2011 #3 Inviato 17 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. :D Se fossi spalle al muro forse San Remo.....ma il mio impulso suicida prende animo proprio difronte a scelte simili ;) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 17 Febbraio, 2011 #4 Inviato 17 Febbraio, 2011 essendo tutti e Due "programmi" pilotati e esiste già un vincitore ancora prima di iniziare NON meritano di ricevere ascolti da nessuno........Ciao Massy Cita
wuby2007 Inviato 17 Febbraio, 2011 #5 Inviato 17 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. :lol: :lol: :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 17 Febbraio, 2011 #6 Inviato 17 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. Ne organizziamo uno di massa? :lol: :lol: Io comunque guarderei Sanremo, ma tipo mi tapperei le orecchie. Sanremo oramai da qualche anno lo guardo solo l'ora nella quale c'è Benigni, uno dei pochi che quando lo ascolto mi fa ricordare di quanto è bella l'Italia (e chi mi conosce sa quanto sia difficile tirarmi fuori queste parole a me) ;) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 18 Febbraio, 2011 #7 Inviato 18 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. :lol: :lol: :lol: concordo in pieno! Cita Awards
legioprimigenia Inviato 18 Febbraio, 2011 #8 Inviato 18 Febbraio, 2011 Sanremo, sempre.............. e anche con piacere! la puntata di ieri poi sull'unità d'Italia è stata davvero piacevole, con un grande Benigni che, sicuramente, ha reso bene l'idea dell'amor di patria, valore che una volta era presente anche nei cuori dei più giovani e che oggi, purtroppo, è pressochè scomparso!!! :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 #9 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol: Cita Awards
Guysimpsons Inviato 18 Febbraio, 2011 #10 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Mi turo il naso e guardo San Remo ! Quando hai scritto "messi proprio con le spalle al muro" mi hai fatto venire in mente la mitica canzone "Il gorilla" di De Andrè. Anche se la domanda era un po' diversa... :lol: :lol: Cita
TIBERIVS Inviato 18 Febbraio, 2011 #11 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Cosa sono..... cose che si mangiano? saluti TIBERIVS Cita
okt Inviato 18 Febbraio, 2011 #12 Inviato 18 Febbraio, 2011 ἀνέχου καὶ ἀπέχου sustine et abstine sopporta e astienti Epitteto, Manuale da Wikisource Cita
gennydbmoney Inviato 18 Febbraio, 2011 #14 Inviato 18 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. nel caso non avessi altra scelta credo che l'opzione proposta da drago sia la più sensata... Cita
ggpp The Top Inviato 18 Febbraio, 2011 #15 Inviato 18 Febbraio, 2011 Credo che opterei per il suicidio. nel caso non avessi altra scelta credo che l'opzione proposta da drago sia la più sensata... non crederlo lo è! Cita Awards
@ndy92 Inviato 18 Febbraio, 2011 #16 Inviato 18 Febbraio, 2011 Guarderei "San Remo", qualsiasi cosa andrebbe bene per evitare il "Grande Fratello". Credo che opterei per il suicidio. :D :D :D Cita
Ramossen Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #17 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol: in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P Cita
ggpp The Top Inviato 18 Febbraio, 2011 #18 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol: in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P a colpi di accetta! se l'ha accettato :lol: Cita Awards
luke_idk Inviato 18 Febbraio, 2011 #19 Inviato 18 Febbraio, 2011 Non esiste l'opzione acquario? E' come il grande fratello, con il vantaggio che non parlano... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 #20 Inviato 18 Febbraio, 2011 So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ? Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol: in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P L'ho preso a colpi di accetta :lol: :lol: ...non accetterò mai trasmissioni del genere :nono: :nono: :nono: . Giò Cita Awards
Mirko8710 Inviato 18 Febbraio, 2011 #21 Inviato 18 Febbraio, 2011 Non esiste l'opzione acquario? E' come il grande fratello, con il vantaggio che non parlano... :lol: Cita Awards
Ramossen Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #22 Inviato 18 Febbraio, 2011 Non esiste l'opzione acquario? E' come il grande fratello, con il vantaggio che non parlano... Già, poi se ci metti un paio di meduse anche come intelligenza media più o meno ci siamo Cita
MassyGiovy7577 Inviato 18 Febbraio, 2011 #23 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma il Grande Fratello Non dimenticate che ha vinto l' Oscar per la "Cultura" se non erro :o Vi ricorderete la lite che ha fatto Cecchi Paone :lol: Che Vergogna :ph34r: Ciao Massy Cita
claudiodruso Inviato 18 Febbraio, 2011 #24 Inviato 18 Febbraio, 2011 solo l'idea che esiste una trasmissione come il grande fratello mi fa drizzare i peli! san remo? mi dispiace solo di non aver visto Benigni, me lo sono riguardato su Youtube... per il resto... meglio che non commento, forse l'ultimo lo visto da piccolo, non mi ricordo.. Cita
Guysimpsons Inviato 18 Febbraio, 2011 #25 Inviato 18 Febbraio, 2011 solo l'idea che esiste una trasmissione come il grande fratello mi fa drizzare i peli! ...a me del grande fratello fa schifo... (lo so che è vecchio ma mi fa ancora incaXXare, o vomitare, ogni volta che lo rivedo ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..