Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 #1 Inviato 18 Febbraio, 2011 Buongiorno a tutti, visto che domani mattina verrò al Convegno con un amico, pensavo di non poter venire fino a qualche giorno fa, ed ho già parlato con altri amici che interverranno, perchè non approfittiamo di questa occasione per pranzare insieme e stare qualche ora in allegria, come facciamo di solito? Vista la vicinanza al mare potremmo andare in qualche ristorantino a Fregene, oppure sull'Aurelia, ce ne sono diversi. Che ne dite? Qualcuno conosce qualche ristorante da consigliarci? Così domattina potrei prenotare, almeno andiamo spediti e nel pomeriggio possiamo tornare al Convegno. Ciao a tutti, Giò :) Cita Awards
Paleologo Inviato 18 Febbraio, 2011 #2 Inviato 18 Febbraio, 2011 Salve, ci sarò, ma probabilmente non farò in tempo per il pranzo. Ok per il pomeriggio, chi è interessato alla copia del Finetti legga la discussione privata. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 18 Febbraio, 2011 Salve, ci sarò, ma probabilmente non farò in tempo per il pranzo. Ok per il pomeriggio, chi è interessato alla copia del Finetti legga la discussione privata. Va bene, non ti conto per il ristorante...peggio per te :lol: :lol: . Ciao, a domani. Giò :) Cita Awards
fedafa Inviato 18 Febbraio, 2011 #4 Inviato 18 Febbraio, 2011 Questo giro io passo... Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace. Sarà per la prossima! Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol: Cita
Superfini66 Inviato 18 Febbraio, 2011 #5 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ciao Giò Dopo una settimana a letto con l'influenza, forse domani ce la faccio a mettere il naso fuori... solo che non posso permettermi più di qualche ora. Per pranzi e cene, niente perchè sto riguardato, ho sofferto anche di stomaco. Insomma verrò metaforicamente come un motore spompato :wacko: Spero che questo stato di salute non mi faccia perdere occasioni d'acquisto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Questo giro io passo... Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace. Sarà per la prossima! Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol: Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò Modificato 18 Febbraio, 2011 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #7 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ciao Giò Dopo una settimana a letto con l'influenza, forse domani ce la faccio a mettere il naso fuori... solo che non posso permettermi più di qualche ora. Per pranzi e cene, niente perchè sto riguardato, ho sofferto anche di stomaco. Insomma verrò metaforicamente come un motore spompato :wacko: Spero che questo stato di salute non mi faccia perdere occasioni d'acquisto. Ok, ci vediamo domani al Convegno. Riposati e rimettiti in forze. Ciao Giò Cita Awards
Liutprand Inviato 18 Febbraio, 2011 #8 Inviato 18 Febbraio, 2011 Questo giro io passo... Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace. Sarà per la prossima! Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol: Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò Ma perché hai una cane da tartufi?? Sarebbe bello averne anche uno da..........sesterzi! :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #9 Inviato 18 Febbraio, 2011 Questo giro io passo... Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace. Sarà per la prossima! Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol: Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò Ma perché hai una cane da tartufi?? Sarebbe bello averne anche uno da..........sesterzi! :) Mica male come idea, quasi quasi ne alleno uno...peccato che non mi piacciono i caniiiiii. Giò :) Cita Awards
fedafa Inviato 18 Febbraio, 2011 #10 Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Per scavare tartufi, basta il tesserino ed un buon cane (provvisto di museruola, onde evitare problemi), ma scavare sesterzi... :ph34r: :ph34r: può essere molto pericoloso... :ph34r: Meglio il tartufo :lol: ;) Modificato 18 Febbraio, 2011 da fedafa Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #11 Inviato 18 Febbraio, 2011 Per scavare tartufi, basta il tesserino ed un buon cane (provvisto di museruola, onde evitare problemi), ma scavare sesterzi... :ph34r: :ph34r: può essere molto pericoloso... :ph34r: Meglio il tartufo :lol: ;) E ce li mangiamo dopo.... :P :P :P , i sesterzi sono indigesti. Giò :) Cita Awards
marcantonio Inviato 19 Febbraio, 2011 #12 Inviato 19 Febbraio, 2011 visto che Totti ha quello del centesimo,si puo' trovare quello del sesterzio,basta cercare...... :D marcantonio. Cita
Liutprand Inviato 19 Febbraio, 2011 #13 Inviato 19 Febbraio, 2011 Può darsi che domani mattina ci faccio un salto. Ci sarà qualcuno di voi? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore #14 Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) Può darsi che domani mattina ci faccio un salto. Ci sarà qualcuno di voi? Beh? Dove eri? :D :D :D Io e Marco siamo arrivati alle 10,30, verso le 14,00 è arrivato Superfini e poi Paleologo. Abbiamo conosciuto anche Gionni980, che saluto, ma a te non ti ho visto di sicuro :( . Poi verso le 16,00 siamo andati via, stavamo svenendo dalla fame... :D :D Comunque visto che ci sono commento il Convegno. Sicuramente c'è stato un miglioramento rispetto al convegno che si organizzava prima all'Ergife, Più espositori di monete, ma non mi è sembrato che arrivassero molti collezionisti rispetto a quanti ne poteva contenere la sala, insomma non c'è stato il pienone. C'erano un paio di tavoli che vendevano accessori, in uno ho comprato una bella lente a 20x e dei fogli per le monete. Ho preso una moneta in argento Portoghese, una monetina Napoletana e tre monete medievali in argento, consumatissimeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: , ma molto carine. Belle monete non ce ne erano molte e quelle che c'erano...erano care :D , però ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati una giornata in allegria insieme a cari amici, vecchi e nuovi, che possiamo volere di più? Ciao a tutti, Giò Modificato 19 Febbraio, 2011 da giovanna Cita Awards
gionni980 Inviato 20 Febbraio, 2011 #15 Inviato 20 Febbraio, 2011 Può darsi che domani mattina ci faccio un salto. Ci sarà qualcuno di voi? Beh? Dove eri? :D :D :D Io e Marco siamo arrivati alle 10,30, verso le 14,00 è arrivato Superfini e poi Paleologo. Abbiamo conosciuto anche Gionni980, che saluto, ma a te non ti ho visto di sicuro :( . Poi verso le 16,00 siamo andati via, stavamo svenendo dalla fame... :D :D Comunque visto che ci sono commento il Convegno. Sicuramente c'è stato un miglioramento rispetto al convegno che si organizzava prima all'Ergife, Più espositori di monete, ma non mi è sembrato che arrivassero molti collezionisti rispetto a quanti ne poteva contenere la sala, insomma non c'è stato il pienone. C'erano un paio di tavoli che vendevano accessori, in uno ho comprato una bella lente a 20x e dei fogli per le monete. Ho preso una moneta in argento Portoghese, una monetina Napoletana e tre monete medievali in argento, consumatissimeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: , ma molto carine. Belle monete non ce ne erano molte e quelle che c'erano...erano care :D , però ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati una giornata in allegria insieme a cari amici, vecchi e nuovi, che possiamo volere di più? Ciao a tutti, Giò Piacere di averti conosciuta, ricambio il saluto! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..