gnafu Inviato 29 Dicembre, 2005 #1 Inviato 29 Dicembre, 2005 Buonasera a tutti! Innanzitutto vi ringrazio per il tempo che mi state concedendo nel leggere il mio messaggio... Il mio problema è il seguente: - vorrei porre al di sopra del portone della mi aabitazione lo stemma di famiglia. Sono in possesso dello stemma araldico della mia famiglia cartaceo, lo vorrei far realizzare in pietra o altro materiale da poterlo mettere al di sopra del portone, come si vede in molti palzzi d'epoca. Conoscete qualcuno che è in grado di realizzarlo? GRAZIE Cita
Mirko Inviato 29 Dicembre, 2005 #2 Inviato 29 Dicembre, 2005 Questo è un forum di numismatica, e tratta dell'araldica in merito alle monete. Comunque, può darsi che qualche utente del forum possa aiutarti... Cita
sandokan Inviato 30 Marzo, 2006 Supporter #3 Inviato 30 Marzo, 2006 Ciao, leggo solo oggi la tua richiesta, sicuramente avrai già provveduto. Nell'eventualità opposta, in Provincia di Firenze, a FIRENZUOLA, ci sono cave di un'arenaria assai compatta di colore grigio, e mi sono stabilimenti e artigiani che la lavorano. Sono certo (lo chiesi...) che realizzano anche stemmi in rilievo. Firenzuola è sulla strada che porta verso Imola. Cordialmente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..