euenigma Inviato 22 Febbraio, 2011 #1 Inviato 22 Febbraio, 2011 salve non riesco a capire di che dtata si trata c'e scrito 1820-1887 posto la foto Cita
Guysimpsons Inviato 22 Febbraio, 2011 #2 Inviato 22 Febbraio, 2011 salve non riesco a capire di che dtata si trata c'e scrito 1820-1887 50 corone svedesi del 1996/03 1820-1887 sono le date di nascita e morte di Jenny Lind (la ragazza rappresentata) Cita
euenigma Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 22 Febbraio, 2011 salve non riesco a capire di che dtata si trata c'e scrito 1820-1887 50 corone svedesi del 1996/03 1820-1887 sono le date di nascita e morte di Jenny Lind (la ragazza rappresentata) grazie mille Guysimpsons Cita
ray-ban Inviato 22 Febbraio, 2011 #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Modificato 22 Febbraio, 2011 da ray-ban Cita
heineken79 Inviato 23 Febbraio, 2011 #5 Inviato 23 Febbraio, 2011 Ciao, è del 2003 - fa fede il primo numero del seriale. Ciao Cita
heineken79 Inviato 23 Febbraio, 2011 #6 Inviato 23 Febbraio, 2011 Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Vuoi un catalogo? :rolleyes: Mi paghi la spedizione o meglio te lo vieni a prendere a Verona alla fiera a maggio e te lo regalo ;) Cita
ray-ban Inviato 23 Febbraio, 2011 #7 Inviato 23 Febbraio, 2011 Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Vuoi un catalogo? :rolleyes: Mi paghi la spedizione o meglio te lo vieni a prendere a Verona alla fiera a maggio e te lo regalo ;) Che catalogo? Mi piacerebbe venire a Verona ma purtroppo lavoro e non posso muovermi :( Però forse quest'anno riesco a venire se c'è verso novembre, è da un pezzo che voglio andarci. Cita
heineken79 Inviato 23 Febbraio, 2011 #8 Inviato 23 Febbraio, 2011 Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Vuoi un catalogo? :rolleyes: Mi paghi la spedizione o meglio te lo vieni a prendere a Verona alla fiera a maggio e te lo regalo ;) Che catalogo? Mi piacerebbe venire a Verona ma purtroppo lavoro e non posso muovermi :( Però forse quest'anno riesco a venire se c'è verso novembre, è da un pezzo che voglio andarci. Un catalogo per identificare le banconote mondiali. Cita
ray-ban Inviato 23 Febbraio, 2011 #9 Inviato 23 Febbraio, 2011 Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Vuoi un catalogo? :rolleyes: Mi paghi la spedizione o meglio te lo vieni a prendere a Verona alla fiera a maggio e te lo regalo ;) Che catalogo? Mi piacerebbe venire a Verona ma purtroppo lavoro e non posso muovermi :( Però forse quest'anno riesco a venire se c'è verso novembre, è da un pezzo che voglio andarci. Un catalogo per identificare le banconote mondiali. Quello l'avevo capito :P intendevo il nome, tipo World Paper Money o altro! Cita
heineken79 Inviato 24 Febbraio, 2011 #10 Inviato 24 Febbraio, 2011 Solo a vederla la banconota risulta impossibile che potesse essere del 1880 e rotti :D Comunque anche io a volte faccio a fatica a trovare le date nelle banconote, o meglio, non ci sono proprio, e devo cercare in internet... Cosa gli costa a mettere un numero che indichi quando l'hanno fatta? :D Vuoi un catalogo? :rolleyes: Mi paghi la spedizione o meglio te lo vieni a prendere a Verona alla fiera a maggio e te lo regalo ;) Che catalogo? Mi piacerebbe venire a Verona ma purtroppo lavoro e non posso muovermi :( Però forse quest'anno riesco a venire se c'è verso novembre, è da un pezzo che voglio andarci. Un catalogo per identificare le banconote mondiali. Quello l'avevo capito :P intendevo il nome, tipo World Paper Money o altro! Sì è il WPM aggiornato al 2008. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..