Jus Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 23 Febbraio, 2011 Costanzo I° - "Cloro" 305-306 grazie per la celere risposta... che valore ha in queste condizioni? Cita
Fufieno Inviato 23 Febbraio, 2011 #4 Inviato 23 Febbraio, 2011 Identifichiamola, và. :) Frazione di follis di Costanzo I, zecca di Alessandria. Al D/ IMP C COSTANTIVS PF AVG, al R/ CONCORDIA MI-LITVM, ALE in esergo, A tra l' imperatore e Giove. Insomma, RIC VI Alexandria 59a, risalente al 305-306 d.C, C (comune). Non sono bravo con le valutazioni, ma sicuramente vale meno di una decina di Euro. Saluti, Fuf. Cita
Exergus Inviato 23 Febbraio, 2011 #5 Inviato 23 Febbraio, 2011 Nemmeno io sono bravo con le valutazioni, su acsearch ho trovato questa che però è andata invenduta con un prezzo di partenza di 75 euro. Ciao, Exergus Cita
Fufieno Inviato 24 Febbraio, 2011 #6 Inviato 24 Febbraio, 2011 Quella di Exergus è una moneta simile, coniata quando Costanzo era ancora cesare. Non riesco a trovare passaggi d' asta della 59A. :rolleyes: Saluti, Fuf. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..