fedafa Inviato 24 Febbraio, 2011 #1 Inviato 24 Febbraio, 2011 Salve, è da oggi che non riesco ad inviare MP. Seleziono come sempre "Nuovo Messaggio", inserisco i destinatari, oggetto e testo, ma quando invio il messaggio mi si riapre la pagina della scrittura messaggio e non lo invia... Ho solo io questo problema??? Grazie. Cita
fedafa Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 24 Febbraio, 2011 Credo di aver risolto... o meglio aggirato il problema... Il messaggio aveva 3 destinatari, ma chissà per quale motivo non partiva se non ne toglievo uno, ma solo uno in particolare, non uno qualsiasi... Cmq grazie. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Febbraio, 2011 #5 Inviato 24 Febbraio, 2011 Ciao Fedafa, probabilmente quell'utente ha la casella piena, se ha la mail pubblica contattalo tramite quella, oppure scrivigli un messaggio sul profilo tipo: "Ciao, hai la casella piena, non posso mandarti MP". Poi dicci se sei riuscito a comunicare :D :D . Giò Cita Awards
Paleologo Inviato 28 Febbraio, 2011 #6 Inviato 28 Febbraio, 2011 "Quell'utente" dovrebbe aver sistemato la cosa... :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..