alessandro1970 Inviato 25 Febbraio, 2011 #1 Inviato 25 Febbraio, 2011 Ciao, mi hanno regalato 4 medaglie "i grandi protagonisti del millenio" una con Louis Pasteur due con Gandhi una con Chaplin (rovinata) Sapete dirmi qualcuna su queste medaglie? Grazie per le risposte Cita
Tm_NPZ Inviato 25 Febbraio, 2011 #2 Inviato 25 Febbraio, 2011 Ne possiedo varie pure io. Furono regalate mi sembra sulla fine degli anni '90 da un noto supermercato. Nulla di raro e prestigioso. Ne ho comunque viste alcune in vendita ad un mercatino :) Cita
sandokan Inviato 25 Febbraio, 2011 Supporter #3 Inviato 25 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) Cita
alessandro1970 Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Cita
sandokan Inviato 25 Febbraio, 2011 Supporter #5 Inviato 25 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Materiale pubblicitario....anche se hanno la forma di medaglie. Le medaglie ricordano accadimenti di vario genere : eventi militari, sportivi, religiosi,ognuna ha di loro una storia e in quanto tale è una testimonianza di un fatto, o di una idea. Un gadget che reclamizza un prodotto resta quello che è : una réclame, almeno a mio avviso. Cita
alessandro1970 Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 26 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Materiale pubblicitario....anche se hanno la forma di medaglie. Le medaglie ricordano accadimenti di vario genere : eventi militari, sportivi, religiosi,ognuna ha di loro una storia e in quanto tale è una testimonianza di un fatto, o di una idea. Un gadget che reclamizza un prodotto resta quello che è : una réclame, almeno a mio avviso. Posso condividere ... Insomma mi state dicendo che sono delle patacche di nessun interesse Cita
sandokan Inviato 26 Febbraio, 2011 Supporter #7 Inviato 26 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Materiale pubblicitario....anche se hanno la forma di medaglie. Le medaglie ricordano accadimenti di vario genere : eventi militari, sportivi, religiosi,ognuna ha di loro una storia e in quanto tale è una testimonianza di un fatto, o di una idea. Un gadget che reclamizza un prodotto resta quello che è : una réclame, almeno a mio avviso. Posso condividere ... Insomma mi state dicendo che sono delle patacche di nessun interesse In pratica, sì : ma c'è sempre la "scatola del tesoro" in cui riporre cose del genere, io ne una quasi piena ! :) Ma le puoi anche buttare, se credi.... Cita
Lorenzo94 Inviato 26 Febbraio, 2011 #8 Inviato 26 Febbraio, 2011 (modificato) Io ne ho una con Michelangelo, o Donatello, non ricordo. Comunque cercando in internet dovresti riuscire a trovare qualche immagine della collezione completa. Nulla di valore comunque. Modificato 26 Febbraio, 2011 da Lorenzo94 Cita
alessandro1970 Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore #9 Inviato 26 Febbraio, 2011 Ma le puoi anche buttare, se credi.... Buttare mai ... la scatola del tesoro l'ho anch'io ... le metterò lì :D Cita
Tm_NPZ Inviato 27 Febbraio, 2011 #10 Inviato 27 Febbraio, 2011 Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Materiale pubblicitario....anche se hanno la forma di medaglie. Le medaglie ricordano accadimenti di vario genere : eventi militari, sportivi, religiosi,ognuna ha di loro una storia e in quanto tale è una testimonianza di un fatto, o di una idea. Un gadget che reclamizza un prodotto resta quello che è : una réclame, almeno a mio avviso. Aggiungo comunque che gli oggetti in questione non mi sembra abbiano la dicitura del marchio commerciale del supermercato. Cita
sandokan Inviato 27 Febbraio, 2011 Supporter #11 Inviato 27 Febbraio, 2011 :ph34r: Definirle medaglie è....eccessivo :) monete non sono di sicuro ... tu come le chiameresti? :) Materiale pubblicitario....anche se hanno la forma di medaglie. Le medaglie ricordano accadimenti di vario genere : eventi militari, sportivi, religiosi,ognuna ha di loro una storia e in quanto tale è una testimonianza di un fatto, o di una idea. Un gadget che reclamizza un prodotto resta quello che è : una réclame, almeno a mio avviso. Aggiungo comunque che gli oggetti in questione non mi sembra abbiano la dicitura del marchio commerciale del supermercato. Anche quelle regalate dal Reader Digest (Selezione) non recavano alcun marchio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..