Maregno Inviato 25 Febbraio, 2011 #1 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Apro ed evidenzio questa discussione, per chiedere a voi amici del forum osservazioni consigli ed appunti per migliorare il catalogo Marenghi, ovviamente riferendomi al periodo Regno d'Italia ma nel caso anche a tutte le altre sezioni, ogni osservazione e valutazione è benvenuta! Grazie Gian. Modificato 26 Febbraio, 2011 da Maregno Cita Awards
darman1983 Inviato 26 Febbraio, 2011 #2 Inviato 26 Febbraio, 2011 In riferimento alle schede del regno non ho nulla da dire sono ben fatte. L'unica cosa che proporrei è quella di cercare di creare un collegamento tra le schede uguali del catalogo marenghi e quelle del catalogo di numismatica italiana per quanto riguarda i passaggi d'asta. Cita
1000Coins Inviato 26 Febbraio, 2011 #3 Inviato 26 Febbraio, 2011 In riferimento alle schede del regno non ho nulla da dire sono ben fatte. L'unica cosa che proporrei è quella di cercare di creare un collegamento tra le schede uguali del catalogo marenghi e quelle del catalogo di numismatica italiana per quanto riguarda i passaggi d'asta. Credo che almeno un travaso dati dal catalogo Marenghi a quello Numismatica sia già stato fatto..... :) Ciao M. Cita
Maregno Inviato 26 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 26 Marzo, 2011 Sfrutto questo spazio per fare un ringraziamento ufficiale a tutti coloro i quali hanno messo a nostra disposizione e/o donato un grande quantitativo di immagini e passaggi in asta. Consigli critiche e contributi sono sempre ben accetti. Gian. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..