Marco_S Inviato 27 Febbraio, 2011 #1 Inviato 27 Febbraio, 2011 Come da titolo,vorrei sapere dove andare per cambiare nickname visto che ancora non l'ho capito.Sono andato nel mio profilo e nelle impostazioni account ma non ho visto nulla!Perfavore,mi aiutate?:) Cita
Ghera Inviato 27 Febbraio, 2011 #2 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Se non sbaglio, il nick-name può essere cambiato solo (e soltanto) facendone richiesta all'amministratore (Reficul). Penso che la richiesta vada motivata ;) Modificato 27 Febbraio, 2011 da Ghera Cita
sagida Inviato 27 Febbraio, 2011 #3 Inviato 27 Febbraio, 2011 E' come dice Ghera. La questione del cambio nickname è trattata nll'articolo 2.3 del Regolamento del Forum: E' possibile richiedere un cambio nickname contattando tramite email l'amministratore solo motivando la richiesta con argomenti validi. Cita
Marco_S Inviato 27 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 27 Febbraio, 2011 E' come dice Ghera. La questione del cambio nickname è trattata nll'articolo 2.3 del Regolamento del Forum: E' possibile richiedere un cambio nickname contattando tramite email l'amministratore solo motivando la richiesta con argomenti validi. Ok,grazie mille a entrambi per le risposte!:)Potete chiudere il topic. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..