Corsodinazione Inviato 28 Febbraio, 2011 #1 Inviato 28 Febbraio, 2011 Saluti a tutti ecco una moneta orientale da Identificare............rovercio.... liccio Cita
profausto Inviato 1 Marzo, 2011 #2 Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) http://www.sportstun...ns/tachuan.html ecco la tua , (probabilmente riproduzione moderna.) ciao Profausto Modificato 1 Marzo, 2011 da profausto Cita
profausto Inviato 1 Marzo, 2011 #3 Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) ezione 1.3: "Charms con iscrizioni medaglia:" Ta Wu Shih Ch'uan " Ta Ch'uan Wu Shih "T ha Coin Cinquanta Grande " Dynasty: Interregnum Mang Wang (9 - 24 dC) Imperatore: Mang Wang (9 - 23 dC) 25 millimetri D /.Ta Wu Shih Ch'uan La moneta da cinquanta grandeRev.I simboli del cielo settentrionale: Constellation Ursa Major (cinese Pei Tou [bei Dou] - stelle del Nord Mestolo) Spada e Turtle con SnakeSignificato:Reverse - Guida di sfuggire all'influenza di forze oscure.Rif.: 25 millimetriD /.Ta Wu Shih Ch'uan La moneta da cinquanta grandeRev.Constellation Ursa Major (cinese Pei Tou [bei Dou] - stelle del Nord Mestolo) Comet ? o chiodo marchio.Significato:Rif.:Bottom(); } } Modificato 1 Marzo, 2011 da profausto Cita
sovering Inviato 1 Marzo, 2011 #4 Inviato 1 Marzo, 2011 saluti paulo. ci dependu di u pese e di diametru di a monette ecco due links: Mio collegamento Mio collegamento a prestu Cita
Corsodinazione Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2011 Bongiorno a tutti , questa moneta serebe un' fake , :angry: ...ora mai no e il mio sogeto favorito;... grazie a tutti per il lavoro di ricerca ........@ prestu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..