vespasiano89 Inviato 2 Marzo, 2011 #1 Inviato 2 Marzo, 2011 Scusatemi sono nuovo del forum,e siccome ho scarsa esperienza in materia qualkuno sa darmi informazioni su chi c'è rappresentato su questa moneta???? Cita
ggpp The Top Inviato 2 Marzo, 2011 #2 Inviato 2 Marzo, 2011 Scusatemi sono nuovo del forum,e siccome ho scarsa esperienza in materia qualkuno sa darmi informazioni su chi c'è rappresentato su questa moneta???? Quale? Cita Awards
vespasiano89 Inviato 2 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2011 (modificato) Scusatemi sono nuovo del forum,e siccome ho scarsa esperienza in materia qualkuno sa darmi informazioni su chi c'è rappresentato su questa moneta???? Quale? mi dice che il file e troppo grande per il caricamento come devo fare per fartela vedere??? Modificato 2 Marzo, 2011 da vespasiano89 Cita
lgmoris Inviato 3 Marzo, 2011 #4 Inviato 3 Marzo, 2011 Devi prima ridurre le sue dimensioni intorno ai 40K tramite un programma come Photoshop o simile. Dopodiche' potrai caricarla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..