stuyvesant Inviato 6 Marzo, 2011 #1 Inviato 6 Marzo, 2011 ciao,penso sia un gloria exercitus..ma non capisco di chi,voi avete qualche idea? peso 1,2 gr 1,6 cm Cita
rick2 Inviato 6 Marzo, 2011 #2 Inviato 6 Marzo, 2011 si legge CONSTAN che potrebbe essere constantinus max aug dovrebbe essere Costantino come imperatore gli altri di solito partono con FL VAL o FL IVL Cita
numizmo Inviato 6 Marzo, 2011 #3 Inviato 6 Marzo, 2011 Ribadisco: ma perché non ti fai un link su imageshack invece di riempire la sezione? Cita
stuyvesant Inviato 6 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 6 Marzo, 2011 Ribadisco: ma perché non ti fai un link su imageshack invece di riempire la sezione? buona domenica numizmo,dato che ribadisci mi puoi postare il link dove mi inviti a farmi un link su image perchè non lo trovo,ti ringrazio per i consigli sulle identificazioni...ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..