pesnad Inviato 9 Marzo, 2011 #1 Inviato 9 Marzo, 2011 Buonasera a tutti, desideravo, per cortesia, una vostra valutazione su queste 5 monete. Grazie e buona serata. :) Cita
pesnad Inviato 13 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 13 Marzo, 2011 Non c'è ancora nessuno che mi può dare una risposta? Grazie :) Cita
scacchi Inviato 13 Marzo, 2011 #3 Inviato 13 Marzo, 2011 salve non sono un esperto a mio parere sono monete che si vedono spesso ci sono sostanzialmente due gruppi che si differenziano per la posizione dei trifogli nei quarti http://www.numismaticaonline.it/ravenna.html Cita Awards
Paleologo Inviato 14 Marzo, 2011 #5 Inviato 14 Marzo, 2011 La terza e la quinta sono state pulite aggressivamente? Cita
pesnad Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 14 Marzo, 2011 Non sono mie, ma mi pare che non siano state pulite da come mi hanno riferito. Sinceramente anche a me è venuto il dubbio quando le ho viste. Cita
pesnad Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #7 Inviato 14 Marzo, 2011 (modificato) La terza e la quinta sono state pulite aggressivamente? Ho chiesto al proprietario delle monete poco fa. Si, ti do conferma che sono state pulite, le altre no. Modificato 14 Marzo, 2011 da pesnad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..