Carlos0 Inviato 13 Marzo, 2011 #1 Inviato 13 Marzo, 2011 (modificato) Ho visto per caso questi vassoi in legno con vetro trasparente, della Leuchtturm, modello LIGNUM G, misura 255 x 320 x 35 mm. E' disponibile in svariate suddivisioni e pare abbia il fondo in velluto. Sul sito della Leuchtturm però leggo "Appealing coin presentation, with glass view, stackable, with labelling field, crimson velvet-effect insert." Il modello vicino, LIGNUM (senza G), costando 4€ di meno sembra avere il fondo in floccato e non ha la finestra in vetro. Mi sorge il dubbio: è velluto o non è velluto? possibile che abbiano fatto il modello senza finestra con il floccato e quello con finestra in velluto? Con una differenza di prezzo cosi piccola? Infine: qualcuno di voi ha visto personalmente, o ha comprato questo vassoio? Grazie Modificato 13 Marzo, 2011 da Carlos0 Cita
piras Inviato 13 Marzo, 2011 #2 Inviato 13 Marzo, 2011 ...che io sappia questa ditta (almeno fino all'anno scorso) non fabbricava vassoi in velluto e te lo posso dire per certo poiché ho comprato vari prodotti di quest'azienda da un rivenditore ufficiale il quale mi diceva che non fabbricano vassoi in velluto; se poi da quest'anno abbiano iniziato anche questa produzione non posso dirlo con certezza ma credo che per quel prezzo nemmeno questo lo sia o almeno credo... Cita
Carlos0 Inviato 13 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2011 E' proprio il prezzo a non convincermi. Di solito per 25-30 si hanno piccoli vassoi di velluto senza copertura ne altro. Però perche dire, nel catalogo italiano: LIGNUM G con coperchio in vetro trasparente Accattivante presentazione per le Sue monete, impilabili, con spazio per applicare l’etichetta, rivestito in velluto rosso con 12 diversi scomparti, misura 255 x 320 x 35 mm. Adatto per le cassette di sicurezza. Possono essere combinati con i vassoi per monete ( (L LI IG GN NU UM M) ). Mentre per l'altro: Box LIGNUM in mogano Protezione ideale in una presentazione elegante! Box in legno per monete con eleganti inserti in floccato con 12 tipi di suddivisioni diversi. Porta etichette. Facilitá di assemblaggio. Misura: 255 x 320 x 35 mm Che sia un errore di traduzione? Sul sito le due varianti vengono indicate entrambe con "crimson velvet-effect insert." Cita
MassyGiovy7577 Inviato 14 Marzo, 2011 #4 Inviato 14 Marzo, 2011 esteticamente sono Molto Belli anzi Bellissimi....Ciao Massy Cita
gennydbmoney Inviato 14 Marzo, 2011 #5 Inviato 14 Marzo, 2011 ciao carlos0,mà non fai prima a chiedere a loro, magari scrivendo un e-mail? Cita
Carlos0 Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #6 Inviato 14 Marzo, 2011 Indubbiamente. Ma speravo in qualche parere da parte vostra. Nel negozio dove vado di solito non ne hanno e dovrebbero ordinarlo. Volevo avere qualche parere da chi li aveva magari visti dal vivo. Cita
Matteo90 Inviato 18 Marzo, 2011 #7 Inviato 18 Marzo, 2011 Io ne ho uno, dove conservo le monete del Regno con bustina di perizia. Devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità di questo prodotto, io te lo consiglio caldamente :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..