MassyGiovy7577 Inviato 14 Marzo, 2011 #1 Inviato 14 Marzo, 2011 Ciao Ragazzi, è normale che nei Miei contributi non cè più niente? Grazie Ciao Massy Cita
Mirko8710 Inviato 14 Marzo, 2011 #2 Inviato 14 Marzo, 2011 Mi pare che nessuno abbia i suoi contributi :D Che stiano effettuando il famoso aggiornamento? Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2011 Mi pare che nessuno abbia i suoi contributi Grazie Mirko, ma non ho capito se ritieni la cosa normalissima visto che ieri sera andava tutto bene ? quando clicco su i miei contributi NON ci sono più tutte le discussioni a Cui ho partecipato e quindi non so più se in una discussione cè stata una replica.....Grazie Ciao Massy Cita
Mirko8710 Inviato 14 Marzo, 2011 #4 Inviato 14 Marzo, 2011 Mi pare che nessuno abbia i suoi contributi Grazie Mirko, ma non ho capito se ritieni la cosa normalissima visto che ieri sera andava tutto bene ? quando clicco su i miei contributi NON ci sono più tutte le discussioni a Cui ho partecipato e quindi non so più se in una discussione cè stata una replica.....Grazie Ciao Massy Riterrei la cosa normale alla luce del fatto che doveva essere fatto un aggiornamento proprio riguardante i Propri Contributi. Non so se ricordi quel famoso Bug di inizio Gennaio, dopo l'aggiornamento generale del Forum. Aspettiamo comunque comunicazioni in merito... Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2011 Va bene, allora attendiamo che tutto si sistemi, Grazie Ciao Massy Cita
Mirko8710 Inviato 14 Marzo, 2011 #6 Inviato 14 Marzo, 2011 Falso allarme, si era solo piantato il motore di ricerca...http://www.lamoneta.it/topic/74290-problema-visualizza-nuovi-contenuti/ Grazie Refi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..