Mirko8710 Inviato 15 Marzo, 2011 #26 Inviato 15 Marzo, 2011 Grazie mawmaw per l'iniziativa. - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie ancora...! Cita Awards
mawmaw Inviato 15 Marzo, 2011 Autore #27 Inviato 15 Marzo, 2011 non voglio intromettermi nella razzia che sta portando avanti mawmaw ma vi segnalo solo che per quanto riguarda le divisionali sono in uscita a giugno, quindi non possono essere ordinate insieme al 2 euro commemorativo Segnalazione piu' che gusta quella di Andrea, le serie ufficiali usciranno qualche mese dopo quindi non saranno sicuramente disponibil per questa razzia Grazie mawmaw per l'iniziativa. - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie ancora...! MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D Per quanto riguarda gli argenti, sinceramente non ne conosco la data di emissione, qualcuno sa' qualcosa? se escono per fine marzo non credo ci saranno problemi ad includerli nel pacco Considerate pero' che non potro' superare il peso di 2 Kg (un pochino meno, mi pare che il limite sia 1944 grammi) Cita
superbubu Inviato 15 Marzo, 2011 #28 Inviato 15 Marzo, 2011 Alla Peggio c-é l'opzione MIO FRATELLO... dal momento che abita a qualche km dalla Frontiera Italo Slovena, alla peggio domanderemo a Lui un ROTOLINO...=) ma quella sara' l'EXTREMA RATIO... S.B. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Marzo, 2011 #29 Inviato 15 Marzo, 2011 l'anno scorso per la Operazione slovenia 1 abbiamo speso 66 euro di spedizione, con circa 800 euro di prodotti nella Operazione 2 invece 35 euro di spedizione con circa 300 euro di prodotti per il 2011 questo è il calendario emissioni: 21marzo : 2 euro commemorativo (rotolini - capsula proof - coin card proof) emissioni a giugno : 3 euro commemorativo (rotolini - capsula proof - coin card proof) divisionali fdc divisionali Proof 30 euro argento 20th anniversario indipendenza Slovenia 100 euro oro 20th anniversario indipendenza Slovenia ad agosto : 30 euro argento World rowing Championship Bled 100 euro oro World rowing Championship Bled http://www.bsi.si/en/banknotes-and-coins.asp?MapaId=950 non voglio intromettermi nella razzia che sta portando avanti mawmaw ma vi segnalo solo che per quanto riguarda le divisionali sono in uscita a giugno, quindi non possono essere ordinate insieme al 2 euro commemorativo Segnalazione piu' che gusta quella di Andrea, le serie ufficiali usciranno qualche mese dopo quindi non saranno sicuramente disponibil per questa razzia Grazie mawmaw per l'iniziativa. - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie ancora...! MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D Per quanto riguarda gli argenti, sinceramente non ne conosco la data di emissione, qualcuno sa' qualcosa? se escono per fine marzo non credo ci saranno problemi ad includerli nel pacco Considerate pero' che non potro' superare il peso di 2 Kg (un pochino meno, mi pare che il limite sia 1944 grammi) Cita
nerone69 Inviato 15 Marzo, 2011 #30 Inviato 15 Marzo, 2011 Se è possibile un paio da rotolino. Grazie ;) Cita Awards
farfallozzo Inviato 15 Marzo, 2011 #31 Inviato 15 Marzo, 2011 ma informandosi è possibile provare a sentire qualche fornitore per pagare di meno queste spese di spedizione? Cita
b27 Inviato 15 Marzo, 2011 #32 Inviato 15 Marzo, 2011 Urca, mi sono distratto... Sempre se possibile a me interesserebbero: - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie!!! Cita
delmarzid Inviato 15 Marzo, 2011 #33 Inviato 15 Marzo, 2011 ciao, in attesa di vedere cosa riesci a reperire, intanto mi metto in lista! :D dato che non avevo inserito ciò che mi interesserebbe lo faccio ora! 1-2 x 2 euro tipo A da rotolino 1-2x 2 euro tipo B da rotolino 1 x 3 euro Cita
alberto-89 Inviato 15 Marzo, 2011 #34 Inviato 15 Marzo, 2011 Ciao, Anche se prima di darti conferma definitiva vorrei sapere i prezzi comprensivi di spedizione :) , intanto ti scrivo a cosa sarei interessato( monete da rotolino): 1 x 2 euro TIPO A 1 x2 euro TIPO B 1 ( o 2) x 3 euro Grazie :D Cita
johndoe Inviato 16 Marzo, 2011 #35 Inviato 16 Marzo, 2011 ciao mawmaw, io sarei interessato alle seguenti monete: n. 2 Monete 2 €. CC Slovenia 2011 FdC n. 1 Coin card 2 €. CC Slovenia 2011 FS grazie per la razzia :) Cita
mawmaw Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #36 Inviato 16 Marzo, 2011 Bene, non ci resta che aspettare la risposta dalla banca Slovena Non dovrebbe tardare molto visto che oggi ne abbiamo 16 e l'uscita ufficiale e' il 21! Quando sapro' cosa esattamente mi potranno dare, vi mettero' tutti i dettagli riguardo ai costi di spedizione (come ho fatto per l'altra spedizione) cosi potremo fare una lista ufficiale :P Cita
farfallozzo Inviato 16 Marzo, 2011 #37 Inviato 16 Marzo, 2011 anche a me comunque se fosse possibile interesserebbe una moneta da 2 euro da rotolino,sempre che per il gioco delle spese di spedizione non si superi una cifra diciamo cosi decente...:) grazie in ogni caso per la disponibilità e la gentilezza nell'organizzare la razzia!! :D Cita
luc21 Inviato 16 Marzo, 2011 #38 Inviato 16 Marzo, 2011 Grazie mawmaw per l'iniziativa. - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie ancora...! MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D Ciao mawmaw innanzitutto ti ringrazio per l'iniziativa, sono interessato alle seguenti monete: - 1 coincard Fondo specchio; - 1 proof in capsula; - 2 monete da rotolino. Per quanto riguarda l'indirizzo di Mirko questa volta non ci sono problemi; le mandi insiemi alle mie e poi, vista la vicinanza di casa, le lancio con la fionda :D. Ciauz ;) Cita
legioprimigenia Inviato 16 Marzo, 2011 #39 Inviato 16 Marzo, 2011 :) ciao, se poissibile ci sono per un paio di monete da 2 euro da rotolino e un paio da 3 euro (se riguarda la razzia!!!) :) grazie Cita
nerone69 Inviato 16 Marzo, 2011 #40 Inviato 16 Marzo, 2011 se ci sono anche i tre euro a me interesserebbero sempre un paio. Grazie ;) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 16 Marzo, 2011 #41 Inviato 16 Marzo, 2011 MIrko, ti includero' nella razzia (se riusciro' a portarla a termine) solo se mi fornirai un nome ed un indirizzo diverso dal tuo!! non voglio correre nuovamente il rischio di non recapitarti nulla...:-( :D Piuttosto venivo a Pisa a prenderle...:D Per quanto riguarda l'indirizzo di Mirko questa volta non ci sono problemi; le mandi insiemi alle mie e poi, vista la vicinanza di casa, le lancio con la fionda :D. Ciauz ;) :lol: Grazie luc, molto gentile...anche se preferirei venirle a prendere :lol: :lol Problema risolto mawmaw...:D p.s. A proposito, se ci fossero anche i 3€ ne vorrei uno anche io... Cita Awards
mawmaw Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #42 Inviato 16 Marzo, 2011 Piuttosto venivo a Pisa a prenderle...:D e questa e' una soluzione che in un prossimo futuro non escluderei :-) magari anche con altri utenti e magari a meta' strada cosi' e' piu' comodo per entrambi oo) p.s. A proposito, se ci fossero anche i 3€ ne vorrei uno anche io... purtroppo non saranno inclusi in questa razzia in quanto l'uscita ufficiale (per il momento ufficiosa) e' prevista per giugno! Sicuramente le acquistero' per quella data, ma per il momento non fateci la bocca in questa razzia! eheheh :P Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Marzo, 2011 #44 Inviato 16 Marzo, 2011 (modificato) Per vostra informazione http://www.dbs.si/en/content.asp?MapaID=112&NewsId=382 Probabilmente un elevato numero di coin card sarà difficilmente acquistabile con un unico ordine. Lunedi' chiedero' anche io e (se servira') le mettero' a disposizione degli amici del forum ps: il 3 euro lo emettono a giugno insieme alle divisionali ciao Modificato 16 Marzo, 2011 da andreadema Cita
Aland Inviato 17 Marzo, 2011 #45 Inviato 17 Marzo, 2011 Ciao, anche io vorrei prendere parte alla razzia, se è possibile vorrei prenotare 1 coincard Fondo specchio , 2 monete da rotolino grazie e ciao ALAND Cita
BlackEuros Inviato 17 Marzo, 2011 #46 Inviato 17 Marzo, 2011 Per vostra informazione http://www.dbs.si/en/content.asp?MapaID=112&NewsId=382 Probabilmente un elevato numero di coin card sarà difficilmente acquistabile con un unico ordine. Lunedi' chiedero' anche io e (se servira') le mettero' a disposizione degli amici del forum ps: il 3 euro lo emettono a giugno insieme alle divisionali ciao In effetti sono solo 2.000 copie...Buona idea la tua,perchè magari non le concedono a persona tutte quelle che dovrebbe richiedere mawmaw. Cita
money_59 Inviato 21 Marzo, 2011 #47 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) Ciao mawmaw, se possibile, vorrei partecipare alla razzia del 2 Euro comm. e sarei interressato a: - 1 coincard Fondo specchio - 1 proof in capsula - 2 monete da rotolino Grazie anticipatamente. Modificato 21 Marzo, 2011 da money_59 Cita
mawmaw Inviato 21 Marzo, 2011 Autore #48 Inviato 21 Marzo, 2011 (modificato) sto' aspettando una risposta da parte della zecca, ma da quel che ho letto in giro, sembra che il 2€ in versione proof venga dato con il contagoccie...speriamo bene! appena avro' notizie certe, ve le comunichero' subito Modificato 21 Marzo, 2011 da mawmaw Cita
BlackEuros Inviato 21 Marzo, 2011 #49 Inviato 21 Marzo, 2011 sto' aspettando una risposta da parte della zecca, ma da quel che ho letto in giro, sembra che il 2€ in versione proof venga dato con il contagoccie...speriamo bene! Speriamo! :rolleyes: Ma in quanto rispondono di solito? Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Marzo, 2011 #50 Inviato 21 Marzo, 2011 se servirà mettero' anche io qualcosa a disposizione (apriro' un'altra discussione), attendo di vedere cosa mi risponde la signora della banca e poi vi dico ciao sto' aspettando una risposta da parte della zecca, ma da quel che ho letto in giro, sembra che il 2€ in versione proof venga dato con il contagoccie...speriamo bene! appena avro' notizie certe, ve le comunichero' subito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..