supercapanera Inviato 15 Marzo, 2011 #1 Inviato 15 Marzo, 2011 Ciao a tutti amici collezionisti Sono in possesso di 2 monete perfettamente identiche e cioè ho due monete( Cook Islands km 418 - 5 Dollars (2003) ) Ho notato però che le due monete oltre a essere una più lucida di un' altra, una di esse, contiene una sigla che l'altra non ha. L'altro lato invece è perfettamente identico. Per favore ho bisogno del vostro aiuto per capire il perchè di questa differenza e se è il caso di tenere in collezione tutte e 2 oppure no! Ho cerchiato in rosso la sigla esistente su una delle monete. Grazie dell' aiuto Salvatore Cita
scacchi Inviato 16 Marzo, 2011 #2 Inviato 16 Marzo, 2011 salve aspettando pareri degli esperti ti posso dire che ho tre prof coin set delle cook islands 1987 nelle monete da 2 e 5 dollari è presente il simbolo HH come nella tua di destra mentre nelle monete da 5 , 10 , 20 , 50 centesimi e 1dollaro sono presenti i segni JB PS se qualcuno fosse interessato può contattarmi via MP Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..