Vai al contenuto
IGNORED

Folder Lussemburgo 2011 BU + Irlanda 2011


Risposte migliori

La bcl mi ha comunicato la possibilità di acquistare 5 divisionali in qualità FdC, che metto a disposizione del forum come l'anno scorso: qui!

Visto che una divisionale è già inclusa nel mio abbonamento, posso girarvele tutte.

Il prezzo è lo stesso dell'anno scorso: 27€, più 14/5€ per la spedizione dal Lussemburgo, 1,40€ per la scatola e 4,95€ di raccomandata, per un totale di 36,15€.

Una a testa al massimo; pagamento solo con bonifico bancario.

Precedenza a razziatori, curatori, moderatori e utenti oro; a seguire quelli con almeno 100 messaggi.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • b27

    55

  • rorone

    18

  • farghitto

    13

  • Mirko8710

    12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao!

ce' la possibilita' di acquistare anche altro materiale oltre ai 5 folder del 2011? te lo chiedo perche' in quel caso sarei interessato, cosi da ripartire meglio le spese postali

Grazie per la razzia intanto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

ce' la possibilita' di acquistare anche altro materiale oltre ai 5 folder del 2011? te lo chiedo perche' in quel caso sarei interessato, cosi da ripartire meglio le spese postali

Grazie per la razzia intanto :-)

No, l'offerta che ho ricevuto riguarda solo i 5 folder: se interessano, da parte mia si tratta di una razzia facile da realizzare.

Un acquisto collettivo dalla bcl è invece un bell'impegno, e non ho ancora finito la razzia Lussemburgo parte terza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra che, contrariamente all'anno scorso, non ci sia interesse per questa emissione...

Mi sa che lascerò scadere l'offerta della bcl ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro b27, l'anno scorso la Lussemburgo mania 2010 aveva portato alla situazione che poi si creò.

Quest'anno siamo stati molto più accorti, cosa che volendo avremmo potuto fare anche l'anno scorso e l'abbiamo spuntata alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro b27, l'anno scorso la Lussemburgo mania 2010 aveva portato alla situazione che poi si creò.

Quest'anno siamo stati molto più accorti, cosa che volendo avremmo potuto fare anche l'anno scorso e l'abbiamo spuntata alla grande.

Credo proprio che tu abbia ragione, con 4 razzie abbiamo saturato il mercato :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ci fosse possibilità io sarei interessato all'acquisto di una divisionale. Fammi sapere tu....

Dopo lunghe meditazioni, ho deciso di procedere comunque con la razzia e ho già fatto l'ordine. Benchè la commemorativa del 2011 non sia confrontabile con quella del 2010, la tiratura della divisionale è rimasta a 7500, il che significa che probabilmente sarà esaurita in poco tempo. Quelle che avanzo dovrei quindi piazzarle senza problemi su ebay, dove tra l'altro finora mi sono sempre limitato ad acquistare. Se poi mi sbaglio pazienza...

Per ridurre le spese di spedizione potrei aggiungere altro, ad esempio un facile acquisto alla zecca irlandese (se Mirko non si offende, visto che ha già una razzia aperta in tal senso). Oppure all'INCM portoghese...

Link al commento
Condividi su altri siti


ad esempio un facile acquisto alla zecca irlandese (se Mirko non si offende, visto che ha già una razzia aperta in tal senso). Oppure all'INCM portoghese...

Offende? Ci mancherebbe.

Anzi, te la dico sinceramente, insieme ad un'altra serie sarebbe molto più richiesta la partecipazione alla razzia.

E se le unissimo? Ora so che mi potresti anche uccidere :D ma così avremmo anche un ulteriore risparmio, ovviamente SOLO se sei d'accordo, ne hai appena finita una e non so quanta voglia hai... :D

Nel caso ti prenderei una BU Lussemburghese. Ottima merce di scambio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad esempio un facile acquisto alla zecca irlandese (se Mirko non si offende, visto che ha già una razzia aperta in tal senso). Oppure all'INCM portoghese...

Offende? Ci mancherebbe.

Anzi, te la dico sinceramente, insieme ad un'altra serie sarebbe molto più richiesta la partecipazione alla razzia.

E se le unissimo? Ora so che mi potresti anche uccidere :D ma così avremmo anche un ulteriore risparmio, ovviamente SOLO se sei d'accordo, ne hai appena finita una e non so quanta voglia hai... :D

Nel caso ti prenderei una BU Lussemburghese. Ottima merce di scambio. :D

Urca, mi sembra un'ottima idea! Lasciami finire di spedire le buste (ne mancano solo più 6) e nel weekend ragiono sul da farsi. Ma intanto se vuoi puoi cambiare il titolo e magari riportare l'ultimo elenco irlandese :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto!!!!!!!!

Questa la lista ultima che avevo:

Modulo con oggetti disponibili alla Zecca: FILE ORDER

Sito Banca Irlandese con qualche immagine: Bank Of Ireland

Catalogo Euro per altre immagini: Irlanda

Aggiornerò man mano la lista qua in prima pagina, per favore indicatemi anche la provenienza, così da vedere di fare qualche cosa cumulativa:

1. Mirko8710 - Siena -> Divisionale FDC 2008

2. rorone - Bolzano -> Divisionale FDC 2011

3. Fiber - Treviso -> Divisionale FDC 2010

4. giakomo981 - Pisa -> Divisionale FDC 2011

5. marck2007 - ? -> Divisionale FDC 2011

6. luc21 - Siena -> 10€ 2011

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto!!!!!!!!

Questa la lista ultima che avevo:

Modulo con oggetti disponibili alla Zecca: FILE ORDER

Sito Banca Irlandese con qualche immagine: Bank Of Ireland

Catalogo Euro per altre immagini: Irlanda

Aggiornerò man mano la lista qua in prima pagina, per favore indicatemi anche la provenienza, così da vedere di fare qualche cosa cumulativa:

1. Mirko8710 - Siena -> Divisionale FDC 2008 + Divisionale FDC 2011

2. rorone - Bolzano -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

3. Fiber - Treviso -> Divisionale FDC 2010 + CoinCard T.d.R. 2007

4. giakomo981 - Pisa -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

5. marck2007 - ? -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

6. luc21 - Siena -> 10€ 2007 + 10€ 2011

Mirko, ma le coincards TdR 2007 in elenco sono irlandesi? sono ancora disponibili o sono gia' state tutte assegnate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto!!!!!!!!

Questa la lista ultima che avevo:

Modulo con oggetti disponibili alla Zecca: FILE ORDER

Sito Banca Irlandese con qualche immagine: Bank Of Ireland

Catalogo Euro per altre immagini: Irlanda

Aggiornerò man mano la lista qua in prima pagina, per favore indicatemi anche la provenienza, così da vedere di fare qualche cosa cumulativa:

1. Mirko8710 - Siena -> Divisionale FDC 2008 + Divisionale FDC 2011

2. rorone - Bolzano -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

3. Fiber - Treviso -> Divisionale FDC 2010 + CoinCard T.d.R. 2007

4. giakomo981 - Pisa -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

5. marck2007 - ? -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

6. luc21 - Siena -> 10€ 2007 + 10€ 2011

Mirko, ma le coincards TdR 2007 in elenco sono irlandesi? sono ancora disponibili o sono gia' state tutte assegnate?

La coin card TdR 2007 era irlandese, uso l'imperfetto perchè nel frattempo è sparita dal modulo d'ordine. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


La coin card TdR 2007 era irlandese, uso l'imperfetto perchè nel frattempo è sparita dal modulo d'ordine. :(

eh, infatti..il dubbio era nato proprio per quello, nell'"ordrfrm" non l'avevo trovata....

Nel caso fosse ancora disponibile, insieme alla coincards mi potrei prendere anche la divisionale 2011 irlanda e la divisionale Lux 2011, il tutto pero' con consegna a mano con Mirko per quando ci vedremo (insieme anche con Giacomo) :P oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto!!!!!!!!

Questa la lista ultima che avevo:

Modulo con oggetti disponibili alla Zecca: FILE ORDER

Sito Banca Irlandese con qualche immagine: Bank Of Ireland

Catalogo Euro per altre immagini: Irlanda

Aggiornerò man mano la lista qua in prima pagina, per favore indicatemi anche la provenienza, così da vedere di fare qualche cosa cumulativa:

1. Mirko8710 - Siena -> Divisionale FDC 2008 + Divisionale FDC 2011

2. rorone - Bolzano -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

3. Fiber - Treviso -> Divisionale FDC 2010 + CoinCard T.d.R. 2007

4. giakomo981 - Pisa -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

5. marck2007 - ? -> Divisionale FDC 2011 + CoinCard T.d.R. 2007

6. luc21 - Siena -> 10€ 2007 + 10€ 2011

Mirko, ma le coincards TdR 2007 in elenco sono irlandesi? sono ancora disponibili o sono gia' state tutte assegnate?

La coin card TdR 2007 era irlandese, uso l'imperfetto perchè nel frattempo è sparita dal modulo d'ordine. :(

Purtroppo è sparito anche il 10 euro argento 2007 :angry:

Prima di fare l'ordine prova a contattarli per vedere se è rimasto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato la lista "irlandese" con i prodotti presenti ad oggi.

Purtroppo, la cosa si è prolungata tantissimo e molti sono scomparsi.

Gli utenti che vogliono disdire l'ordine lo facciano pure.

Caro Piero, forse credo sia il caso provare oltre a Lux e Eire uno stato in più, magari il Portogallo, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko,

ti ringrazio prima di tutto per l'impegno costante che metti a servizio del forum...

volevo però segnalarti che essendo esaurita e non più disponibile la coincard irlandese TdR,

avrei pensato di disdire l'ordine, visto che per un solo oggetto (divisionale) credo che il ricarico della spedizione sia abbastanza svantaggioso...

Spero non sia un problema...

Un saluto,

a presto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato la lista "irlandese" con i prodotti presenti ad oggi.

Purtroppo, la cosa si è prolungata tantissimo e molti sono scomparsi.

Gli utenti che vogliono disdire l'ordine lo facciano pure.

Caro Piero, forse credo sia il caso provare oltre a Lux e Eire uno stato in più, magari il Portogallo, che ne dici?

Sì, ci avevo già pensato, sono cliente da qualche anno dell'INCM e non mi sono trovato sempre bene. L'anno scorso ad esempio mi hanno detto che la divisionale BU era esaurita, poi ho visto che alcuni utenti l'hanno comprata ben dopo di me. Sono insomma parecchio casinisti.

Comunque nel weekend farò un elenco delle richieste arrivate finora, tutte da confermare soprattutto per quanto riguarda l'Irlanda. E mediterò sul Portogallo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mirko,

ti ringrazio prima di tutto per l'impegno costante che metti a servizio del forum...

volevo però segnalarti che essendo esaurita e non più disponibile la coincard irlandese TdR,

avrei pensato di disdire l'ordine, visto che per un solo oggetto (divisionale) credo che il ricarico della spedizione sia abbastanza svantaggioso...

Spero non sia un problema...

Un saluto,

a presto,

Giacomo

Ciao Giacomo, hai perfettamente ragione, in più tieni presente che il solito BigF la vende al prezzo di emissione (25€) e facendo un ordine corposo (almeno 150€) la spedizione è gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per questa razzia ho pensato di organizzarci in questo modo: al momento l'unica cosa certa sono i 5 folder FdC 2011 del Lussemburgo (già ordinati).

L'ordine alla zecca irlandese è facilissimo ma nel frattempo è sparito parecchio materiale disponibile all'apertura della razzia da parte di Mirko.

Ho fatto quindi un elenco degli utenti che hanno manifestato interesse nell'ultima settimana:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011

Mirko8710 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2008 + Irlanda FdC 2011

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + 10€ Irlanda 2011

mawmaw Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2011 (spedizione comune con Mirko)

Tra due giorni, il 29 marzo, è prevista l'emissione della divisionale portoghese nei soliti formati FDC, BNC, Baby e Proof.

Io chiederò sicuramente una BNC: se mi comunicate il più velocemente possibile le vostre richieste potrò fare una richiesta cumulativa (purtroppo mi sono reso conto solo adesso dell'urgenza).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piero,

purtroppo anche io avrei pensato di disdire l'ordine (sia lux che irlanda) in quanto non partecipando piu' giacomo e non essendoci piu' i 2€ coincard (interesse preincipale rispetto alle divisionali) non sarebbe piu' convenente neanche per me fare l'acquisto

Scusami per il ripensamento, ma spero capirai

Grazie cmq per la disponibilita'

Saluti

Alessio

@mirko: noi comunque ci organizzeremo ugualmente per incontrarci .-) (tra un po magari)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Per questa razzia ho pensato di organizzarci in questo modo: al momento l'unica cosa certa sono i 5 folder FdC 2011 del Lussemburgo (già ordinati).

L'ordine alla zecca irlandese è facilissimo ma nel frattempo è sparito parecchio materiale disponibile all'apertura della razzia da parte di Mirko.

Ho fatto quindi un elenco degli utenti che hanno manifestato interesse nell'ultima settimana:

scaligero Divisionale Lussemburgo FdC 2011

Mirko8710 Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2008 + Irlanda FdC 2011

b27 Divisionale Irlanda FdC 2011 + 10€ Irlanda 2011

mawmaw Divisionale Lussemburgo FdC 2011 + Irlanda FdC 2011 (spedizione comune con Mirko)

Tra due giorni, il 29 marzo, è prevista l'emissione della divisionale portoghese nei soliti formati FDC, BNC, Baby e Proof.

Io chiederò sicuramente una BNC: se mi comunicate il più velocemente possibile le vostre richieste potrò fare una richiesta cumulativa (purtroppo mi sono reso conto solo adesso dell'urgenza).

Io sarei interessato ad una divisionale portoghese Baby e alla moneta in oro Vasco da Gama - Ouro (FDC) da 1/4 di euro, sempre che quest'ultimo tipo di moneta possa rientrare negli acquisti della razzia portoghese.

Link al commento
Condividi su altri siti


io potrei essere interessato, ma cosa rintra nella razzia del portogallo? e io costi di spedizione a quanto ammonterebbero per una lux+una irlandese + una bnc portoghese + ev altro materiale portoghese?

scusa per la domanda un po complicata e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piero,

purtroppo anche io avrei pensato di disdire l'ordine (sia lux che irlanda) in quanto non partecipando piu' giacomo e non essendoci piu' i 2€ coincard (interesse preincipale rispetto alle divisionali) non sarebbe piu' convenente neanche per me fare l'acquisto

Scusami per il ripensamento, ma spero capirai

Grazie cmq per la disponibilita'

Saluti

Alessio

@mirko: noi comunque ci organizzeremo ugualmente per incontrarci .-) (tra un po magari)

Assolutamente nessun problema, siamo ancora nella fase organizzativa. Solo nel momento in cui farò l'ordine i partecipanti si saranno assunti un impegno vincolante e non potranno più tirarsi indietro senza scatenare la mia ira funesta. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


io potrei essere interessato, ma cosa rintra nella razzia del portogallo? e io costi di spedizione a quanto ammonterebbero per una lux+una irlandese + una bnc portoghese + ev altro materiale portoghese?

scusa per la domanda un po complicata e grazie

Ciao farghitto, più che domanda complicata parlerei di risposta impossibile, perchè dipende da quanti siamo. L'unico costo certo è quello della lussemburghese, visto che ne ho già ordinate 5 (e quindi il costo è 14/5 €). Il costo di spedizione dall'irlanda dipende dal numero di pezzi e trovi il link al messaggio #11. L'INCM portoghese non è affatto esoso, per qualche pezzo di solito ho speso 6-8 €. Il catalogo dell'INCM con i prodotti disponibili lo trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.