Guest Bromio Inviato 3 Gennaio, 2006 #1 Inviato 3 Gennaio, 2006 salve a tutti. sono nuovo da queste parti e siccome ho trovato il forum completo e interessante, allora mi sono registrato. colgo l'occasione per avere il maggior numero di informazioni possibili sul mio allegato; tipo provenienza e origine, tipo di rarità, valore, etc., etc.. ringrazio a tutti coloro che mi daranno concrete risposte e non. grazie ancora Cita
Maffeo Inviato 4 Gennaio, 2006 #2 Inviato 4 Gennaio, 2006 Ciao Bromio, benvenuto al forum La tua moneta è spagnola, probabilmente di Filippo II (1556-98) o Filippo III (1598-1621). E' un nominale di un tot di reales ed è di una zecca spagnola continentale o sud americana. La monetà è molto consunta e dunque è difficile dire.. ci aiuterebbe il diametro/peso per determinare il numero di reales, e delle immagini più grandi per tentare di identificare la zecca... Cita
bavastro Inviato 4 Gennaio, 2006 #3 Inviato 4 Gennaio, 2006 (modificato) ciao bromio e benvenuto nel forum. Come dice maffeo è di un Filippo, a destra della corona, riesco a leggere: "PHIL..." Per il resto attendiamo almeno il diametro Modificato 4 Gennaio, 2006 da bavastro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..