Lorenzo94 Inviato 31 Marzo, 2011 #1 Inviato 31 Marzo, 2011 http://img41.imageshack.us/img41/7742/immag0324.jpg http://img713.imageshack.us/img713/6426/immag0325d.jpg Ignorate tutta la struttura con le molle, sono semplicemente due ammortizzatori della Lego, avevo voglia di cambiare un po' composizione nella foto :D Comunque, pareri sulla moneta? Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Marzo, 2011 #2 Inviato 31 Marzo, 2011 Moneta molto circolata, MB di sicuro e forse per altri qMB.....Moneta Comune, in FDC si acquista sotto i 20,00.....Ciao Massy Cita
elmetto2007 Inviato 31 Marzo, 2011 #3 Inviato 31 Marzo, 2011 (modificato) i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta complessivamente BB+ comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D Modificato 31 Marzo, 2011 da elmetto2007 Cita
Lorenzo94 Inviato 31 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 31 Marzo, 2011 i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta complessivamente BB+ comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D No, posso assicurare che non è stata lavata. O almeno non lo è stata negli ultimi cinquant' anni. Fatto sta che di lire Regno non ne ho molte, quindi pensavo di chiedere pareri sul qualcuna. Cita
danieles1981 Inviato 31 Marzo, 2011 #5 Inviato 31 Marzo, 2011 i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta complessivamente BB+ comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D La serie impero brutta??? Sacrilegioooo! Ma sono d'accordo in merito alla considerazione della moneta. Ma dissento sul fatto del post: come utente "nuovo" ha il diritto di postare le monete che intende discutere, poi col tempo imparerà quali monete hanno valore e interesse... ma intanto aiutiamo i neo-iscritti a fare scelte... Ma comunque Lorenzo, metti qualche bella monetina ogni tanto ;) ... Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Marzo, 2011 #6 Inviato 31 Marzo, 2011 avevo giurato di non dare più pareri sulla conservazione, ma questa Mi sembrava decisamente in MB :lol: :lol: Bene è un Mio punto Debole e devo assolutamente rinforzarlo....Ciao Massy Cita
danieles1981 Inviato 31 Marzo, 2011 #7 Inviato 31 Marzo, 2011 (modificato) avevo giurato di non dare più pareri sulla conservazione, ma questa Mi sembrava decisamente in MB :lol: :lol: Bene è un Mio punto Debole e devo assolutamente rinforzarlo....Ciao Massy Lavorare sui nostri punti deboli è l'attività che ci rende vivi e attivi. Scusate la frase a effetto (poco) ma è il messaggio 1500: dopo Conte che divento? Modificato 31 Marzo, 2011 da danieles1981 Cita
danieles1981 Inviato 31 Marzo, 2011 #8 Inviato 31 Marzo, 2011 avevo giurato di non dare più pareri sulla conservazione, ma questa Mi sembrava decisamente in MB :lol: :lol: Bene è un Mio punto Debole e devo assolutamente rinforzarlo....Ciao Massy Lavorare sui nostri punti deboli è l'attività che ci rende vivi e attivi. Scusate la frase a effetto (poco) ma è il messaggio 1500: dopo Conte che divento? sempre Conte :( Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Marzo, 2011 #9 Inviato 31 Marzo, 2011 Scusate la frase a effetto (poco) ma è il messaggio 1500: dopo Conte che divento? Devi aspettare i 2000 messaggi per passare a Marchese....Sempre se non hanno cambiato, Ciao Massy Cita
Lorenzo94 Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #11 Inviato 1 Aprile, 2011 i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta complessivamente BB+ comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D La serie impero brutta??? Sacrilegioooo! Ma sono d'accordo in merito alla considerazione della moneta. Ma dissento sul fatto del post: come utente "nuovo" ha il diritto di postare le monete che intende discutere, poi col tempo imparerà quali monete hanno valore e interesse... ma intanto aiutiamo i neo-iscritti a fare scelte... Ma comunque Lorenzo, metti qualche bella monetina ogni tanto ;) ... Purtroppo al momento non ho considerevoli "pezzi da novanta", ma cercherò di rimediare al più presto :D Cita
danieles1981 Inviato 1 Aprile, 2011 #12 Inviato 1 Aprile, 2011 i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta complessivamente BB+ comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D La serie impero brutta??? Sacrilegioooo! Ma sono d'accordo in merito alla considerazione della moneta. Ma dissento sul fatto del post: come utente "nuovo" ha il diritto di postare le monete che intende discutere, poi col tempo imparerà quali monete hanno valore e interesse... ma intanto aiutiamo i neo-iscritti a fare scelte... Ma comunque Lorenzo, metti qualche bella monetina ogni tanto ;) ... Purtroppo al momento non ho considerevoli "pezzi da novanta", ma cercherò di rimediare al più presto :D Ci conto :) Cita
lgmoris Inviato 1 Aprile, 2011 #13 Inviato 1 Aprile, 2011 a mio avviso BB Daccordo con Darman :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..