lopezcoins Inviato 4 Gennaio, 2006 #1 Inviato 4 Gennaio, 2006 Ciao a tutti! Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a Cronaca Numismatica, ma stranamente non ho ancora ricevuto il numero di gennaio. Sapete per caso se è già uscito? Non vorrei che il mio postino avesse scoperto di essere interessato alla numismatica Marco Cita
piergi00 Inviato 4 Gennaio, 2006 #2 Inviato 4 Gennaio, 2006 Si e' gia' uscito all' inizio della settimana Cita
castrix Inviato 4 Gennaio, 2006 #3 Inviato 4 Gennaio, 2006 [quote name='lopezcoins' date='04 gennaio 2006, 17:49']Ciao a tutti! Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a Cronaca Numismatica, ma stranamente non ho ancora ricevuto il numero di gennaio. Sapete per caso se è già uscito? Non vorrei che il mio postino avesse scoperto di essere interessato alla numismatica Marco [right][snapback]84378[/snapback][/right] [/quote] Ciao lopezcoins, non disperare, io sono abbonato da vari anni a Cronaca e solitamente nella mia zona arriva intorno all'8/10 del mese, poi se consideri le festività siamo ancora nei tempi. Saluti, castrix Cita
favaldar Inviato 4 Gennaio, 2006 #4 Inviato 4 Gennaio, 2006 [color=blue]Hanno un modo tutto loro di spedire. Questo di Gennaio l'ho ricevuto il 30 Dicembre,mesi precedenti mi è arrivato anche nella seconda settimana verso il 10/11. Però in due anni è sempre arrivato,tranne una volta.Ma hanno subito provveduto a mandarmene un'altra copia. Aspetta ancora questo fine settimana,poi scrivigli una email. Ciao[/color] Cita
lopezcoins Inviato 4 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2006 Vi ringrazio della sollecita risposta. A quale indirizzo e-mail bisogna scrivere? Marco Cita
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2006 #6 Inviato 4 Gennaio, 2006 [quote name='lopezcoins' date='04 gennaio 2006, 19:17']A quale indirizzo e-mail bisogna scrivere? [right][snapback]84401[/snapback][/right] [/quote] Prova con questo [email protected] e non disperare, io CN lo compro in edicola, ma sono abbonato ad altre riviste, che arrivano quando si ricordano, ma arrivano (in genere dai 5 ai 10 giorni dopo l'uscita in edicola ). ciao. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..