Enraz Inviato 3 Aprile, 2011 #1 Inviato 3 Aprile, 2011 Buonasera, ragazzuoli :) Se non sono del tutto svanito ricordo (*) di aver letto tipo due anni fa qui sul forum una bella guida illustrata con foto per realizzare calchi di monete. Non so manco io perchè, ma m'è saltata la voglia di provare, ma... non trovo più la guida, nè col motore di ricerca interno nè passando a Google il parametro site:lamoneta.it ... Qualcuno mi aiuta? * Diciamo che è una parola grossa, dovrei esser soprannominato Amnesy International Cita
TIBERIVS Inviato 3 Aprile, 2011 #2 Inviato 3 Aprile, 2011 Buonasera, ragazzuoli :) Se non sono del tutto svanito ricordo (*) di aver letto tipo due anni fa qui sul forum una bella guida illustrata con foto per realizzare calchi di monete. Non so manco io perchè, ma m'è saltata la voglia di provare, ma... non trovo più la guida, nè col motore di ricerca interno nè passando a Google il parametro site:lamoneta.it ... Qualcuno mi aiuta? * Diciamo che è una parola grossa, dovrei esser soprannominato Amnesy International Ciao, anch'io lessi quella recensione, e me ne salvai una copia (PDF), era nei Manuali, non mi pare sia più presente. Essendo pesante 205 K, non posso allegarla alla presente, te la invio con un MP. saluti TIBERIVS Cita
Ghera Inviato 3 Aprile, 2011 #3 Inviato 3 Aprile, 2011 Sarai interessato anche io Tiberivs, se non è un problema :) Grazie ! Cita
tacrolimus2000 Inviato 3 Aprile, 2011 #4 Inviato 3 Aprile, 2011 E' scaricabile dal sito di Clive Stannard, nella sezione presentazioni, alla voce "Come fare i calchi delle monete" (clickando sulla foto). http://web.me.com/clive.stannard/1/Presentations.html Luigi Cita
Ghera Inviato 3 Aprile, 2011 #5 Inviato 3 Aprile, 2011 Grazie comunque a Tiberivs che me l'ha velocemente inviato :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..