Vai al contenuto
IGNORED

CAMBIAMENTO CONM. OTO


Oto Brer

Risposte migliori

Ciao.

Sono spagnolo, filatelico da1972. Provengo da F&F ed ora ho deciso di collezionare le commemorative di 2 euro.

Mi manca quasi tutto e suolo chiedo questi dell'Italia: 2005, conjunta 2007, 2008, 2009, conjunta 2009, 2010 e 2011.

Offro a cambiamento le due ultime della Spagna, Moschea di Cordova ed Alhambra di Granada.

Non ho problema in inviare prima le monete, così sfrutto e mi restituite i francobolli della mia affrancatura ;)

Saluti e fortuna.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao.

Dopo essere arrivato le monete di Befris, queste sono le commemorative che mi mancano.

2004: Finlandia.

2005: Austria, Finlandia.

2006: Luxemburgo, Finlandia.

2007: Luxemburgo, Finlandia.

TDR 2007: Italia, Grecia, Elovenia, Finlandia.

2008: Luxemburgo, Italia, Eslovenia, Finlandia.

2009: Luxemburgo, Portugal, Italia, Eslovaquia, Finlandia.

UME 2009: Austria, Chipre, Eslovaquia, Eslovenia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Luxemburgo, Malta.

2010: Luxemburgo, Portugal, Eslovenia, Bélgica, Grecia, Finlandia.

2011: Alemania, Eslovaquia, Eslovenia, Paises Bajos,Bélgica, Italia , Portugal, Malta, Francia, Luxemburgo.

Ci sono 3 promesse.

Ho gli 5 commemotarive spagnola per scambio. (2011 x 14).

Ho letto in alcuno parte che la Finlandia andava a mettere in vendita un pack con tutte i commemorativo. Qualcuno può indicarmi come ottenerli?

Saluti e fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Dopo essere arrivato le monete di Befris, queste sono le commemorative che mi mancano.

2004: Finlandia.

2005: Austria, Finlandia.

2006: Luxemburgo, Finlandia.

2007: Luxemburgo, Finlandia.

TDR 2007: Italia, Grecia, Elovenia, Finlandia.

2008: Luxemburgo, Italia, Eslovenia, Finlandia.

2009: Luxemburgo, Portugal, Italia, Eslovaquia, Finlandia.

UME 2009: Austria, Chipre, Eslovaquia, Eslovenia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Luxemburgo, Malta.

2010: Luxemburgo, Portugal, Eslovenia, Bélgica, Grecia, Finlandia.

2011: Alemania, Eslovaquia, Eslovenia, Paises Bajos,Bélgica, Italia , Portugal, Malta, Francia, Luxemburgo.

Ci sono 3 promesse.

Ho gli 5 commemotarive spagnola per scambio. (2011 x 14).

Ho letto in alcuno parte che la Finlandia andava a mettere in vendita un pack con tutte i commemorativo. Qualcuno può indicarmi come ottenerli?

Saluti e fortuna.

noi abbiamo gia un affare in corso... non te lo dimenticare :) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tuti.

Alcuni mi avete chiesto la serie ordinaria di 2010, con nuovo design. Suolo li ho viste in fotografie. Sto tentando di ottenere 10 serie in principio, ma non ho potuto ancora. Pazienza, per favore.

Se li ottengo avviserò qui.

Tra tanto seguo coi cambiamenti di commemorativi.

Saluti e fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.