jagd Inviato 19 Aprile, 2011 #1 Inviato 19 Aprile, 2011 buonaserra a tutti,ho provatto fare foto optimale per chercare a vedere le lettere che designano il zecchiere di questa 2 soldi..... :huh: miracoli non si ne po fare,ma con quel pocco di simile di lettere....chi sa? :) Cita
jagd Inviato 19 Aprile, 2011 Autore #2 Inviato 19 Aprile, 2011 ecco l'altro latto.....grazie d'avanzi a presto........ :) Cita
profausto Inviato 19 Aprile, 2011 #3 Inviato 19 Aprile, 2011 Purtroppo non riesco a scorgere le sigle che dovrebbero trovarsi dopo EOS- stella - e la data che mi pare 1724 (???) Speriamo in qualche occhio di aquila ciao JAGD http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE31/41 Cita
jagd Inviato 19 Aprile, 2011 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2011 ciao caro amico.....sempre di fronte..... :) ti saluto.....a prestu....... ;) Cita
pazzoxlinter Inviato 19 Aprile, 2011 #5 Inviato 19 Aprile, 2011 Ciao Jagd, beh ..... la data in foto è dura da vedere..... forse tu in mano con una buona lente .... Comunque dovrebbe essere FMS oppure OM. Saluti Cita Awards
jagd Inviato 19 Aprile, 2011 Autore #6 Inviato 19 Aprile, 2011 saluti paz,ho provato,ma piu si ingrande meno si vede,le scriture sono troppo fruste.... :( peccato restera un interrogazione....a prestu... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..