agrippa Inviato 7 Gennaio, 2006 #1 Inviato 7 Gennaio, 2006 Chiedo un piccolo aiuto... forse mi sfugge qualcosa. Non trovo questo dritto COR SALONINA AVG ne sul Cohen ne su RIC. Infatti per DIANAE CONS AVG (RIC V-p.1, Roma 4 ; Cohen 37) entrambi danno al drittto SALONINA AVG. Inoltre nella mia (mm20) Salonina non è su crescente. Avverto che nella descrizione delle legende del dritto il RIC assegna COR SALONINA AVG alla zecca di Milano. .... é forse un denario e non un antoniniano ? ..... questa variante è listata da qualche parte ? agrì Cita
tacrolimus2000 Inviato 7 Gennaio, 2006 #2 Inviato 7 Gennaio, 2006 Agrì, non potrebbe essere invece IVNONI CONS AVG? Luigi Cita
agrippa Inviato 7 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2006 (modificato) Hai ragione Luì Era IVNONI che mi sfuggiva... Grazie agrì ps. RIC 16, Cohen 70 Modificato 7 Gennaio, 2006 da agrippa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..