Enraz Inviato 26 Aprile, 2011 #1 Inviato 26 Aprile, 2011 Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum. Questi, in sintesi, termini e requisiti: - La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta - Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura - Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente - Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500 - Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco - Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico. - Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum). - La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra :) Cita
Diabolik73 Inviato 26 Aprile, 2011 #2 Inviato 26 Aprile, 2011 Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie. un saluto Diabolik73 Cita
Enraz Inviato 26 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 26 Aprile, 2011 Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie. un saluto Diabolik73 Scusa, piuttosto, tu il mio errore! Ciao e grazie Cita
aramis76 Inviato 27 Aprile, 2011 #4 Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Posso quindi prenotartene una? Fammi sapere... Ciao Aramis76 Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum. Questi, in sintesi, termini e requisiti: - La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta - Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura - Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente - Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500 - Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco - Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico. - Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum). - La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra :) Modificato 27 Aprile, 2011 da aramis76 Cita
Enraz Inviato 27 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 27 Aprile, 2011 Posso quindi prenotartene una? Fammi sapere... Ciao Aramis76 ...prenotata :-) Cita
money_59 Inviato 27 Aprile, 2011 #6 Inviato 27 Aprile, 2011 Ciao, è possibile prenotarne una? Grazie anticipatamente. Cita
Enraz Inviato 27 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 27 Aprile, 2011 Ciao, è possibile prenotarne una? Grazie anticipatamente. Certo! Raccolgo le adesioni poi passiamo all'operazione Cita
brindellone Inviato 28 Aprile, 2011 #8 Inviato 28 Aprile, 2011 Ciao, mi piacerebbe inseririrmi nella razzia, solo se ne potessi avere 2 però... Cita
Enraz Inviato 28 Aprile, 2011 Autore #9 Inviato 28 Aprile, 2011 Ciao, mi piacerebbe inseririrmi nella razzia, solo se ne potessi avere 2 però... Va bene, i criteri non sono certo ultrafiscali ;-) Cita
Enraz Inviato 28 Aprile, 2011 Autore #10 Inviato 28 Aprile, 2011 Prego aramis76 money_59 brindellone di inviarmi una e-mail a [email protected] con oggetto il nickname del forum, così ci portiamo già avanti Grazie :) Cita
money_59 Inviato 28 Aprile, 2011 #11 Inviato 28 Aprile, 2011 Prego aramis76 money_59 brindellone di inviarmi una e-mail a [email protected] con oggetto il nickname del forum, così ci portiamo già avanti Grazie :) Ciao, e-mail inviata. Grazie per la tua disponibilità Cita
castrix Inviato 30 Aprile, 2011 #12 Inviato 30 Aprile, 2011 Ciao, se possibile gradirei riceverne due. saluti, castrix :D Cita
Enraz Inviato 30 Aprile, 2011 Autore #13 Inviato 30 Aprile, 2011 (modificato) Ciao, se possibile gradirei riceverne due. saluti, castrix :D Certo!! Mandami una mail a [email protected] mettendo il tuo nickname nell'oggetto! Ciao! Modificato 30 Aprile, 2011 da Enraz Cita
Enraz Inviato 3 Maggio, 2011 Autore #14 Inviato 3 Maggio, 2011 Invito chi mi ha contattato per e-mail manifestando, dopo che sul forum, il suo interesse a rispondermi. Intanto la prima busta è già in viaggio Cita
legioprimigenia Inviato 5 Maggio, 2011 #15 Inviato 5 Maggio, 2011 ciao la razzia mi era sfuggita. ne hai ancora disponibili? è possibile ottenerene 2 o anche 3 se ne hai a disposizione? ti ringrazio :) fammi sapere... Cita
Enraz Inviato 5 Maggio, 2011 Autore #16 Inviato 5 Maggio, 2011 ciao la razzia mi era sfuggita. ne hai ancora disponibili? è possibile ottenerene 2 o anche 3 se ne hai a disposizione? ti ringrazio :) fammi sapere... Fino ad ora ne sono partite solo 5 ! Scrivimi a [email protected] ! Cita
castrix Inviato 6 Maggio, 2011 #17 Inviato 6 Maggio, 2011 Busta arrivata oggi, tutto OK. confezione altamente professionale con sigillo di garanzia. ;) grazie mille alla prossima. saluti, castrix :lol: Cita
money_59 Inviato 6 Maggio, 2011 #18 Inviato 6 Maggio, 2011 (modificato) Anche io ho ricevuto oggi la moneta richiesta. Mi associo ai complimenti per il confezionamento e per la moneta inviatami (anche se il motivo prescelto non è esaltante, non male il conio. Pensavo decisamente peggio, da quanto letto). Un sincero grazie ad Enzar per la sua disponibilità e professionalità. Saluti, Giuseppe Modificato 6 Maggio, 2011 da money_59 Cita
caccamo81 Inviato 7 Maggio, 2011 #19 Inviato 7 Maggio, 2011 @Enraz: ti ho scritto una mail fammi sapere. ciao grazie Cita
Enraz Inviato 7 Maggio, 2011 Autore #20 Inviato 7 Maggio, 2011 @Enraz: ti ho scritto una mail fammi sapere. ciao grazie risposto ;) Cita
Enraz Inviato 7 Maggio, 2011 Autore #21 Inviato 7 Maggio, 2011 Son contento che le monetine siano arrivate sane & salve ed abbiate gradito la mia attenzione nel confezionare :) Cita
Enraz Inviato 10 Maggio, 2011 Autore #22 Inviato 10 Maggio, 2011 Sollecito gli utenti aramis76 legioprimigenia a farmi sapere se ancora interessati alle monete o se intenzionati a rinunciare in quanto sono stato contattato anche via mail dai succitati che però non hanno dato sèguito alla mia risposta Cita
aramis76 Inviato 11 Maggio, 2011 #23 Inviato 11 Maggio, 2011 Ciao enraz. Veramente ti ho risposto. E mi è tornata la risposta automatica. Si sono interessato. Attendevo tue istruzioni Cita
Enraz Inviato 11 Maggio, 2011 Autore #24 Inviato 11 Maggio, 2011 (modificato) Ciao enraz. Veramente ti ho risposto. E mi è tornata la risposta automatica. Si sono interessato. Attendevo tue istruzioni Uff, colpa di Gmail Ti ho scritto! Modificato 11 Maggio, 2011 da Enraz Cita
aramis76 Inviato 12 Maggio, 2011 #25 Inviato 12 Maggio, 2011 Cioa Enraz, tranqui! ricevuta e fatto bonifico. Saluti Aramis76 Ciao enraz. Veramente ti ho risposto. E mi è tornata la risposta automatica. Si sono interessato. Attendevo tue istruzioni Uff, colpa di Gmail Ti ho scritto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..