cercete Inviato 8 Gennaio, 2006 #1 Inviato 8 Gennaio, 2006 Ciao mi aiutate ad identificare ste due monete.... Moneta celtica diam. mm 15 D/Testa gianiforme stilizzata R/ Due cavalli impennati opposti con in ex. legenda in celtico Moneta provinciale diam. 19 mm...di Lucio Vero? D/ testa a d. AVG KAI L AV- in greco... R/ Aquila stante di fronte... AIUTO...sono anni che non riesco ad inserirle nella mia catalogazione! Cita
tacrolimus2000 Inviato 8 Gennaio, 2006 #2 Inviato 8 Gennaio, 2006 Hai già due discussioni aperte con queste domande; non mi pare utile aprirne un'altra. Luigi Cita
cercete Inviato 8 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2006 Antipatico....cercavo aiuto altrove... Cita
sesino974 Inviato 8 Gennaio, 2006 #4 Inviato 8 Gennaio, 2006 Antipatico????aTACROLIMUS2000??????????? prova anche in EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao SERGIO Cita
tacrolimus2000 Inviato 8 Gennaio, 2006 #5 Inviato 8 Gennaio, 2006 Postare tre volte la stessa richiesta di identificazione in sezioni diverse ed a breve tempo l'una dall'altra non aiuta di certo ad avere una catalogazione più veloce, ma toglie solo spazio e visibilità alle altre discusioni. Luigi (moderatore antipatico) Cita
cercete Inviato 8 Gennaio, 2006 Autore #6 Inviato 8 Gennaio, 2006 OK ho esagerato...però a pensarci bene potrei mettere la richiesta tra una decina di minuti pure tra gli euro....grazie sesino... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Gennaio, 2006 #7 Inviato 8 Gennaio, 2006 Sicuramente prima o poi qualcuno ti risponde bisogna solo aver pazienza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..