agos1977 Inviato 2 Maggio, 2011 #1 Inviato 2 Maggio, 2011 Cari amici, è la mia prima volta che mi cimento con una razzia...però voglio provarci... Ho ricevuto oggi dall'AASFN un modulo di acquisto per il 2 Euro San Marino 2011 in confezione speciale che verrà emesso in data 04 Giugno 2011 in occasione della Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI. Poichè ho notato che la quantità di monete ordinabile non è "vincolata", ho pensato di chiederVi se foste interessati a tale emissione. Il costo della moneta è di € 6,00 (5,00+iva) + sono prestampate € 2,50 di spese di spedizione da San Marino a casa mia (che io dividerei per il numero degli utenti che vorranno parteciparvi). A questo importo si andrebbero ad aggiungere le spese di spedizione per ogni singolo utente (da casa mia a casa vostra). Visto che non sono certo che mi vengano assegnate più monete, ho pensato di procedere in questa maniera. Innanzi tutto vorrei sapere da voi se foste interessati e per quante monete. In seguito contatterei l'AASFN per avere la conferma che posso ordinare più di una moneta e, solo a seguito di risposta affermativa, procederei con la razzia. Che ne dite? Ovviamente i criteri per partecipare alla razzia sono sempre gli stessi: 1) Razziatori 2) Minimo 100 messaggi 3) 1 moneta a testa Qualora la quantità assegnatami dovesse essere inferiore alle richieste, ovviamente procederò in ordine di arrivo delle richieste stesse. Ciao Cita
maxxi Inviato 2 Maggio, 2011 #2 Inviato 2 Maggio, 2011 Ciao, sarei interessato ad una moneta, ti contatto tramite MP? ciao maxxi :) Cita
giakomo981 Inviato 2 Maggio, 2011 #3 Inviato 2 Maggio, 2011 Ciao anch'io sarei interessato ad un blister... Fammi sapere... Grazie. Giacomo Cita
mawmaw Inviato 2 Maggio, 2011 #4 Inviato 2 Maggio, 2011 ciao Simone Ottima iniziativa .-) e complimenti per esser stato il primo a ricever eil modulo per i 2€ CC di san marino!! Possiamo dire che e' ufficiale la vendita per corrispondenza anche dei 2€ cc, bene! spero arrivino presto anche a me i moduli! Ciao anch'io sarei interessato ad un blister... Fammi sapere... Grazie. Giacomo ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi) Cita
jared90 Inviato 2 Maggio, 2011 #6 Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) Ciao Dato che non arrivo a 100 messaggi chiedo gentilmente di accettarmi come riserva...se è possibile... Modificato 2 Maggio, 2011 da jared90 Cita
Parasiempre Inviato 2 Maggio, 2011 #7 Inviato 2 Maggio, 2011 Ciao, come accennato pochi istanti fa , sarei interessato alla coin card. Ti faccio i complimenti per l'iniziativa, veramente lodevole. spero potrai aiutarmi. un saluto Vincenzo Cita
saldi-saldi Inviato 3 Maggio, 2011 #8 Inviato 3 Maggio, 2011 buon di agos1977 io sarei interessato ad una moneta nel caso sia possibile anche 2..... attendo chiarimenti sulla fattibilita dell operazione buona giornata e grazie x il tuo contributo Cita
brindellone Inviato 3 Maggio, 2011 #9 Inviato 3 Maggio, 2011 Interessato anche io, resto in attesa... grazie Cita
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2011 #10 Inviato 3 Maggio, 2011 Domanda di servizio :P Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ? Cita
topgun2372 Inviato 3 Maggio, 2011 #11 Inviato 3 Maggio, 2011 Ciao Agos gran bella iniziativa, se fosse possibile mi interesserebbe anche a me una moneta. Aspetto una tua risposta in merito. Grazie e a presto Gustavo Cita
alberto-89 Inviato 3 Maggio, 2011 #12 Inviato 3 Maggio, 2011 ciao, anch'io se fosse possibile sarei interessato ad una moneta :) Grazie Alberto Cita
Valentino73 Inviato 3 Maggio, 2011 #13 Inviato 3 Maggio, 2011 Ciao agos sarei interessato anch'io ad un paio di monete se possibile...!!! Altimenti va benissimo una Grazie valentino73 Cita
legioprimigenia Inviato 3 Maggio, 2011 #14 Inviato 3 Maggio, 2011 ciao sono interessato ad una moneta (due se te ne avanzano in più) attendo tue notizie. ciao e grazie ;) Cita
mawmaw Inviato 3 Maggio, 2011 #15 Inviato 3 Maggio, 2011 Domanda di servizio :P Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ? eh, bella domanda! eheheh Secondo me le spese postali saranno di 2.50€ a moneta, ma e' solo una mia supposizione Ho mandato un email per capire anche questo, appena mi rispondono ve lo dico .-) Cita
Diabolik73 Inviato 3 Maggio, 2011 #16 Inviato 3 Maggio, 2011 Secondo me le spese postali saranno di 2.50€ a moneta, ma e' solo una mia supposizione Ho mandato un email per capire anche questo, appena mi rispondono ve lo dico .-) Restiamo in attesa di info ;) Cita
agos1977 Inviato 3 Maggio, 2011 Autore #17 Inviato 3 Maggio, 2011 Vediamo se riesco a rispondere a tutti: Ciao, sarei interessato ad una moneta, ti contatto tramite MP? ciao maxxi :) Nessun MP per il momento. Raccolgo solo le adesioni in attesa di avere una risposta certa dall'AASFN. ciao Simone Ottima iniziativa .-) e complimenti per esser stato il primo a ricever eil modulo per i 2€ CC di san marino!! Possiamo dire che e' ufficiale la vendita per corrispondenza anche dei 2€ cc, bene! spero arrivino presto anche a me i moduli! Preciso che non is tratta dei 2 Euro CC ma semplicemente dei 2 Euro di circolazione (quelli della divisionale per intenderci). ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi) Per me nessun problema...al momento inserisco Giacomo nell lista con un bel punto interrogativo. Qualora non dovessi ricevere una conferma al momento in cui dovrò fare l'ordine, lo cancellerò. Ciao Dato che non arrivo a 100 messaggi chiedo gentilmente di accettarmi come riserva...se è possibile... OK. Ti inserisco con riserva. Domanda di servizio :P Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ? Ti ha risposto già mawmaw, attendiamo notizie più certe. Segue a breve la lista con le prime adesioni. Grazie a tutti. Cita
agos1977 Inviato 3 Maggio, 2011 Autore #18 Inviato 3 Maggio, 2011 Ecco la lista delle adesioni: maxxi: 1 moneta giakomo981: 1 moneta (con riserva) parasiempre: 1 moneta jared90: 1 moneta (con riserva) saldi-saldi: 1 moneta (2° pezzo con riserva) brindellone: 1 moneta topgun2372: 1 moneta alberto-89: 1 moneta valentino73: 1 moneta (2° pezzo con riserva) legioprimigenia: 1 moneta (2° pezzo con riserva) Totale monete certe: 9 Totale monete con riserva: 4 Spero di non avere saltato nessuno. Per favore controllate. Grazie Per Diabolik: oltre alla domanda di servizio, non mi hai confermato il tuo interesse e io non ti ho inserito nella lista. Qualora dovessi essere interessato, basta un cenno... oo) Piccola precisazione: mi chiamo Augusto, Simone è solo il cognome ed è dai tempi della scuola superiore che non mi sento chiamare per cognome dagli amici...:D Cita
topgun2372 Inviato 3 Maggio, 2011 #19 Inviato 3 Maggio, 2011 Grazie per avermi inserito nella tua lista :good: Augusto ;) Cita
mawmaw Inviato 3 Maggio, 2011 #20 Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) Piccola precisazione: mi chiamo Augusto, Simone è solo il cognome ed è dai tempi della scuola superiore che non mi sento chiamare per cognome dagli amici...:D l'averti fatto fare un tuffo "ai bei tempi" del passato dovrebbe farmi in parte perdonare almeno un pochino, no? ehehe Mi scuso per l'errore! Ti capisco, anche io, facendo Romano di cognome, spesso e volentieri mi sento chiamare per cognome! Modificato 3 Maggio, 2011 da mawmaw Cita
Passer83 Inviato 3 Maggio, 2011 #21 Inviato 3 Maggio, 2011 Ciao so di non avere tutti i requisiti ..... ma se dovesse avanzare una moneta mi farebbe molto piacere averla. Grazie e complimenti per quello che fate Cita
Euripe Inviato 3 Maggio, 2011 #22 Inviato 3 Maggio, 2011 Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):) Grazie. Cita Awards
nerone69 Inviato 3 Maggio, 2011 #23 Inviato 3 Maggio, 2011 se sono ancora disponibili. mi prenoto per una. Grazie Cita Awards
fulmine Inviato 3 Maggio, 2011 #24 Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) Ciao, se c'è ancora la possibilità mi metterei in coda per una moneta o anche due :) , grazie Modificato 3 Maggio, 2011 da fulmine Cita
laziale86 Inviato 3 Maggio, 2011 #25 Inviato 3 Maggio, 2011 Anche io non ho i requisiti, cmq ho già partecipato ad una mini razzia sul forum (potrebbe farmi punteggio :P)...se è possibile sarei interessato anche io ad una moneta ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..