mawmaw Inviato 4 Maggio, 2011 #26 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Allora, e' ufficiale, non ce' limite di acquisto per i 2€ normali dedicati al Papa, per quanto riguarda invece le spese postali, non mi hanno ancora fatto sapere nulla .-( (li ho contattati in piu' modi..ma ancora non mi hanno fatto sapere se le spese rimangono sempre 2.50€ oppure aumentano, e di quanto) Modificato 4 Maggio, 2011 da mawmaw Cita
donax Inviato 4 Maggio, 2011 #27 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao, anch'io sono interessato ad una moneta. Un saluto e grazie per la razzia. Donax Cita
agos1977 Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #28 Inviato 4 Maggio, 2011 Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):) Grazie. Ciao euripe, purtroppo al momento non sono in grado d iquantificarti le spese di spedizione poichè non ho ancora ricevuto risposta a riguardo dall'AASFN. Cmq io ti inserisco in lista con riserva, appena avroò chiaro il costo totale lo porterò a conoscenza di tutti e lascerò un paio di giorni per decidere di recedere. Ok? Ciao Cita
agos1977 Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #29 Inviato 4 Maggio, 2011 Lista aggiornata: maxxi: 1 moneta giakomo981: 1 moneta (con riserva) parasiempre: 1 moneta jared90: 1 moneta (con riserva) saldi-saldi: 1 moneta (2° pezzo con riserva) brindellone: 1 moneta topgun2372: 1 moneta alberto-89: 1 moneta valentino73: 1 moneta (2° pezzo con riserva) legioprimigenia: 1 moneta (2° pezzo con riserva) passer83: 1 moneta (con riserva) euripe: 1 moneta (con riserva) nerone69: 1 moneta fulmine: 1 moneta (2° pezzo con riserva) laziale86: 1 moneta (con riserva) donax: 1 moneta Totale monete certe: 12 Totale monete con riserva: 8 Attendo ancora notizie dall'AASFN...domani richiamo... ;) Cita
afornaini Inviato 4 Maggio, 2011 #30 Inviato 4 Maggio, 2011 Se è possibile, ti chiedo una moneta. Ti ringrazio per l'operazione che stai portando avanti. Cita
alberto-89 Inviato 4 Maggio, 2011 #31 Inviato 4 Maggio, 2011 Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):) Grazie. Ciao euripe, purtroppo al momento non sono in grado d iquantificarti le spese di spedizione poichè non ho ancora ricevuto risposta a riguardo dall'AASFN. Cmq io ti inserisco in lista con riserva, appena avroò chiaro il costo totale lo porterò a conoscenza di tutti e lascerò un paio di giorni per decidere di recedere. Ok? Ciao Certo, anche da parte mia ,prima di dare conferma definitiva vorrei sapere l'ammontare totale. :) Grazie in anticipo per la disponibilità!| Cita
andrea7200it Inviato 4 Maggio, 2011 #33 Inviato 4 Maggio, 2011 anche io avrei interesse per questa razzia, però prima di darne conferma mi piacerebbe conoscere l'effettivo costo dell'operazione e, se è possibile utilizzare la ricarica Postepay come mezzo di pagamento... Ti ringranzio fin d'ora per il tuo interessamento. Andrea Cita
Euripe Inviato 4 Maggio, 2011 #34 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):) Grazie. Ciao euripe, purtroppo al momento non sono in grado d iquantificarti le spese di spedizione poichè non ho ancora ricevuto risposta a riguardo dall'AASFN. Cmq io ti inserisco in lista con riserva, appena avroò chiaro il costo totale lo porterò a conoscenza di tutti e lascerò un paio di giorni per decidere di recedere. Ok? Ciao ;) Certo, anche da parte mia ,prima di dare conferma definitiva vorrei sapere l'ammontare totale. :) Grazie in anticipo per la disponibilità!| Attendo fiducioso..Ciao e Grazie. Modificato 4 Maggio, 2011 da Euripe Cita Awards
agos1977 Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #35 Inviato 4 Maggio, 2011 anche io avrei interesse per questa razzia, però prima di darne conferma mi piacerebbe conoscere l'effettivo costo dell'operazione e, se è possibile utilizzare la ricarica Postepay come mezzo di pagamento... Ti ringranzio fin d'ora per il tuo interessamento. Andrea Inserisco anche te con riserva in attesa di conoscere l'effettivo costo di spedizione. Riguardo al metodo di pagamento (anche se prematuro per ora) preciso che non ho la postepay quindi come unico mezzo di pagamento accetto il bonifico bancario. Ciao Cita
Euripe Inviato 4 Maggio, 2011 #36 Inviato 4 Maggio, 2011 anche io avrei interesse per questa razzia, però prima di darne conferma mi piacerebbe conoscere l'effettivo costo dell'operazione e, se è possibile utilizzare la ricarica Postepay come mezzo di pagamento... Ti ringranzio fin d'ora per il tuo interessamento. Andrea Inserisco anche te con riserva in attesa di conoscere l'effettivo costo di spedizione. Riguardo al metodo di pagamento (anche se prematuro per ora) preciso che non ho la postepay quindi come unico mezzo di pagamento accetto il bonifico bancario. Ciao :blink:...No Postepay..? ........:o..ahi..ahi..ahi..:D:D Cita Awards
giakomo981 Inviato 5 Maggio, 2011 #37 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi) Ciao Alessio! Ti ringrazio per la proposta, che permettendomi di risparmiare le spese di spedizione, accetto ben volentieri!!! Ti contatto per e-mail così ci accordiamo... Per me nessun problema...al momento inserisco Giacomo nell lista con un bel punto interrogativo. Qualora non dovessi ricevere una conferma al momento in cui dovrò fare l'ordine, lo cancellerò. Ciao agos, ti ringrazio per la disponibilità dimostrata, ma vista l'offerta dell'amico mawmaw che mi permette di abbattere ancor di più le spese, risparmiando una spedizione, ti chiedo cortesemente di liberare il mio posticino e di lasciar spazio ad altri... Un saluto, e grazie ancora Giacomo Modificato 5 Maggio, 2011 da giakomo981 Cita
fulmine Inviato 5 Maggio, 2011 #38 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao agos1977 ho visto che anche mawmaw ha messo a disposizione questa moneta, visto che ho partecipato alla sua razzia e mi deve ancora inviare le monete , se non ti creo problemi, vorrei lasciare il mio posto a qualcun altro, cosi risparmierei qualcosa sulla spedizione Fammi sapere, grazie. Ciao Cita
mawmaw Inviato 5 Maggio, 2011 #39 Inviato 5 Maggio, 2011 saro' ben contento di aiutare giakomo, chiara e tutti gli altri amici del forum che me lo chiederanno solo se non creo problemi all'amico agos, la razzia e' la sua e non ho intenzione di creargli problemi ;) Cita
agos1977 Inviato 5 Maggio, 2011 Autore #40 Inviato 5 Maggio, 2011 Allora, dopo circa una cinquantina di tentativi (mezza giornata praticamente passata a comporre il numero dell'AASFN) ho ricevuto le risposte che aspettavamo. Purtroppo le notizie non sono positive. In pratica mi è stato detto che oltre 3-4 monete non potevo ordinare e dopo essermi impegnato in una trattativa "estenuante" :D sono arrivato ad un massimo di 5 pezzi. Quindi, le monete a dispozione del forum ahimè risultano essere solo 4... :( la notizia positiva è che le spese di spedizione (anche se mi risulta parecchio strano ma ho chiesto più volte conferma) rimangono pari a € 2,50 e quindi diviso 5 pezzi, ai 6,00 euro vanno aggiunte solo 0,50 centesimi per il viaggio da San Marino a casa mia. Riguardo alle spese da casa mia a casa vostra ho fatto un calcolo approsimativo che dovrebbe centesimo più centesimo meno rispecchiare la realtà. In pratica vedendo l'immagine del blister, l'ho paragonato ad un blister dei 2 euro commemorativi di San Marino degli anni precedenti e quindi il peso si dovrebbe aggirare intorno ai 53 grammi (con la custodia compresa) e quindi il costo per la raccomandata (non spedirei con posta prioritaria visto il "discreto valore" della moneta) è di € 4,75 (se non ci fosse la custodia come si vede dalla foto la raccomandata costerebbe 4,40). Indicativamente, in posta prioritaria il costo sarebbe di € 1,20 (senza custodia) e € 1,50 (con custodia) In pratica il costo sarebbe: € 6,00 (moneta) € 0,50 (spese sped. da San Marino a casa mia) € 0,30 (busta imbottita) € 4,75 (raccomadata con soluzione + costosa) Totale costo € 11,55 I quattro utenti che al momento rientrano nella razzia sono: maxxi: 1 moneta parasiempre: 1 moneta saldi-saldi: 1 moneta brindellone: 1 moneta Attendo entro domenica sera le 4 conferme per poter lunedì effettuare l'ordine. Per tutti gli altri spero che mawmaw riesca ad avere più fortuna di me. Mi dispiace veramente tanto per tutti... :( Cita
topgun2372 Inviato 5 Maggio, 2011 #42 Inviato 5 Maggio, 2011 Ti ringrazio per l'impegno profuso nell'organizzare questa razzia. ;) ;) Sarà per la prossima volta, ma comunque se qualcuno dei 4 amici dovrebbe pentirsene io sono sempre intenzionato a prenderne una. :P Buona serata Cita
laziale86 Inviato 5 Maggio, 2011 #43 Inviato 5 Maggio, 2011 non ti preoccupare, alla fine non dipende da te ;) Cita
Valentino73 Inviato 5 Maggio, 2011 #44 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao agos grazie per l'impegno .... visto che non rientro nel numero della tua rizzia, vedo se l'amico mawmaw riesce a prenderne una anche per me. Alla prossima Cita
andrea7200it Inviato 5 Maggio, 2011 #45 Inviato 5 Maggio, 2011 Grazie comunque per l'impegno... Alla prossima Andrea ;) Cita
maxxi Inviato 5 Maggio, 2011 #46 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao agos1977, caspita... 5 sono pochine... facciamo una cosa, se qualche utente vuole la mia moneta la cedo volentieri, dato che comunque sono sicuro di trovarne in qualche convegno altrimenti ti confermo già da ora la mia moneta, ciao maxxi :) Cita
topgun2372 Inviato 5 Maggio, 2011 #47 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao agos ho notato che maxxi cederebbe la sua moneta anche perchè lui la troverebbe in qualche convegno quindi se è sempre d'accordo maxxi e visto che ero appena dopo in lista (forse il primo degli esclusi :( ) ti confermo che la prederei molto volentieri la moneta. Dato che sei tu il razziatore a te l'ultima parola. Buona serata Gustavo Cita
Passer83 Inviato 5 Maggio, 2011 #48 Inviato 5 Maggio, 2011 Ciao grazie lo steeso per l'impegno sarà per la prossima Cita
agos1977 Inviato 6 Maggio, 2011 Autore #49 Inviato 6 Maggio, 2011 Ciao agos1977, caspita... 5 sono pochine... facciamo una cosa, se qualche utente vuole la mia moneta la cedo volentieri, dato che comunque sono sicuro di trovarne in qualche convegno altrimenti ti confermo già da ora la mia moneta, ciao maxxi :) Grazie maxxi per la disponibilità. Ciao agos ho notato che maxxi cederebbe la sua moneta anche perchè lui la troverebbe in qualche convegno quindi se è sempre d'accordo maxxi e visto che ero appena dopo in lista (forse il primo degli esclusi :( ) ti confermo che la prederei molto volentieri la moneta. Dato che sei tu il razziatore a te l'ultima parola. Buona serata Gustavo Vista la disponibilità di maxxi, la sua moneta va al primo degli esclusi che, effettivamente, sei tu topogun2372, quindi: parasiempre: 1 moneta saldi-saldi: 1 moneta brindellone: 1 moneta topgun2372: 1 moneta Attendo le conferme di parasiempre, saldi-saldi e brindellone. Cita
topgun2372 Inviato 6 Maggio, 2011 #50 Inviato 6 Maggio, 2011 Ringrazio Maxxi per la sua gentilezza di cedermi il suo posto nella razzia e spero un giorno non molto lontano di ricambiare il favore :beerchug: e naturalmente un grazie anche a agos per avermi inserito nella sua lista. Quindi attendo istruzioni in merito al pagamento. Buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..