MASSIMALE Inviato 4 Maggio, 2011 #1 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao scusate ma vorrei sapere visto che sono nuovo, dove vi ritrovate a Verona? Io sono lì il sabato mattina ed avrei il piacere di conoscere personalmente voi del forum! Nell'attesa di una vostra indicazione x riuscire a districarmi nei vari stand nella vostra ricerca, un saluto e grazie. :unsure:
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2011 #2 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao scusate ma vorrei sapere visto che sono nuovo, dove vi ritrovate a Verona? Io sono lì il sabato mattina ed avrei il piacere di conoscere personalmente voi del forum! Nell'attesa di una vostra indicazione x riuscire a districarmi nei vari stand nella vostra ricerca, un saluto e grazie. :unsure: Ciao, molto probabilmente ci vedremo al tavolo del Dott. Varesi, non so bene ancora dove è ubicato, glielo chiederò più in là. Segui la discussione apposita ed avrai tutte le notizie relative al nostro incontro (nostro... inteso come Lamonetiani :D :D ), se vuoi puoi dare l'adesione per il pranzo o per la tua sola presenza, così ti aggiungo in lista. Mi farà piacere conoscerti. Giò :) Awards
MASSIMALE Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao e grazie x la risposta, sicuramente mi puoi aggiungere alla lista dei presenti!Ma x quanto riguarda il pranzo non ci sono in quanto sono accompagnato e non vorrei prendere iniziative. Ho letto la discussione mi terrò aggiornato.Un saluto.
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2011 #4 Inviato 4 Maggio, 2011 Ciao e grazie x la risposta, sicuramente mi puoi aggiungere alla lista dei presenti!Ma x quanto riguarda il pranzo non ci sono in quanto sono accompagnato e non vorrei prendere iniziative. Ho letto la discussione mi terrò aggiornato.Un saluto. Ok, ti aggiungo, se vuoi portare al pranzo qualche amico-a non ci sono problemi...aggiungiamo un posto a tavola... :D A presto, Giò Awards
R-R Inviato 4 Maggio, 2011 #5 Inviato 4 Maggio, 2011 :angry: .......e al mio tavolo non ci si vede piu'??? come sarebbe a dire??? e il mirto chi lobeve??? :(
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2011 #6 Inviato 4 Maggio, 2011 :angry: .......e al mio tavolo non ci si vede piu'??? come sarebbe a dire??? e il mirto chi lobeve??? :( :lol: :lol: Veramente al tuo tavolo passiamo la maggior parte del tempo invece di girare per la Fiera...stai tranquillo, ci saremo come sempre...e pensa anche a me...che il mirto non lo bevo :P :P :P . Ciao R_R, a presto, Giò :) Awards
petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2011 #7 Inviato 4 Maggio, 2011 Ma com'è che proliferano tutte 'ste discussioni sul Veronafil, non ne basta una? ne ho chiusa un'altra anche ieri :lol: Questa fa la stessa fine, servirebbe solo a creare confusione ;) petronius :)
Risposte migliori