cercete Inviato 9 Gennaio, 2006 #26 Inviato 9 Gennaio, 2006 Magari è un'opera di suo figlio che va all'asilo...è rara, ci tiene molto! Cita
yafet_rasnal Inviato 9 Gennaio, 2006 #27 Inviato 9 Gennaio, 2006 Oh ragazzi, mi ha rispodto, cito testualmente:"salve, acquistai questo pezzo in una fiera a Verona qualche anno fà. non conosco ne il periodo ne tantomeno la popolazione d'appartenenza. è una moneta incisa su pietra a strati pagata sopra i 40 euro. non so darti altre dettagliate spiegazioni è l'unica che possiedo tratto solo monete romane. tuttavia è bellissima e l'ho comprata per esposizione, mi intrigava il fatto di avere una delle prime monete al mondo. ti auguro una buona serata Diego " Secondo Voi è un'ignorante o ci sta prendendo per il :moon: ?? 85942[/snapback] Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti" Cosi' lo metti in crisi.... Cita
cercete Inviato 9 Gennaio, 2006 #28 Inviato 9 Gennaio, 2006 secondo me o lo hanno preso "detràs" o ci sta provando.... Cita
Atanor Inviato 9 Gennaio, 2006 Autore #30 Inviato 9 Gennaio, 2006 Vi dirò, a me questi "truffatori" sono quasi simpatici, sono un misto di immaginazione, ingenuità e faccia di bronzo veramente esilarante. Cita
favaldar Inviato 9 Gennaio, 2006 #31 Inviato 9 Gennaio, 2006 o gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti" Giusto! Cita
Silla Inviato 9 Gennaio, 2006 #32 Inviato 9 Gennaio, 2006 Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti" Si ! Si ! Si ! :P Cita
Giuseppe Inviato 9 Gennaio, 2006 #33 Inviato 9 Gennaio, 2006 Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti E lui ti risponderà: certo che lo sapevo, lo sanno tutti gli esperti, chiaro no? :lol: Cita
Dimitrios Inviato 9 Gennaio, 2006 #34 Inviato 9 Gennaio, 2006 Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"Cosi' lo metti in crisi.... 86058[/snapback] Bella risposta yafet! :lol: L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P Cita
yafet_rasnal Inviato 9 Gennaio, 2006 #35 Inviato 9 Gennaio, 2006 Io gli risponderei "Grazie della risposta. In effetti informandomi meglio sono riuscito a trovarlo sul testo di I.Reboldi "Monete dell' Italia preromana" dove lo indica come R4. Saluti"Cosi' lo metti in crisi.... 86058[/snapback] Bella risposta yafet! :lol: L’importante è convincere lui stesso che si tratti di una rarità e farlo andare da un perito numismatico! :P 86107[/snapback] il quale perito chiamera' la neuro... Cita
Silla Inviato 9 Gennaio, 2006 #36 Inviato 9 Gennaio, 2006 O ragazzi dobbiamo rispondergli assolutamente ... altro che Finanza qui le cose le mette a posto la Nostra Benemerita Sanità Pubblica ;) Cita
pilzo Inviato 9 Gennaio, 2006 #38 Inviato 9 Gennaio, 2006 Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !! :huh: Cita
Atanor Inviato 9 Gennaio, 2006 Autore #39 Inviato 9 Gennaio, 2006 Calma calma. Magari il venditore ha 4 anni !! :huh: 86151[/snapback] Penso anch'io che si tratti di un ragazzetto o di uno che ha l'età mentale di un ragazzo. Cita
axilleyus Inviato 10 Gennaio, 2006 #40 Inviato 10 Gennaio, 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non arrestetelo vi prego!!!!!!mi fa toppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol: é un genio va salvaguardato!!!!!!!!!!e se qualcuno compra da lui bhe.....merita solo di essere truffato Cita
allarmerosso Inviato 10 Gennaio, 2006 #41 Inviato 10 Gennaio, 2006 Voglio istigarlo ancora un pò, gli posso dire che ha un valore sopra i 10.000 € e consigliargli di tenerlo perchè sul catagolo dell'anno scorso ne valeva solo 3.000€ e in quello prima 1.000 ? DAI DAI DAI POSSO eh POSSO EH eh ? ditemi di sì!!! Cita
mrwhy Inviato 11 Gennaio, 2006 #42 Inviato 11 Gennaio, 2006 Forse l'ha fatta suo figlio a scuola come lavoretto di Natale :-) Cita
mrwhy Inviato 11 Gennaio, 2006 #43 Inviato 11 Gennaio, 2006 Il rovescio con il sorriso è proprio imperdibile non riesco a smettere di ridere... Da come scrive mi sembra uno dei balcani Cita
agrippa Inviato 11 Gennaio, 2006 #44 Inviato 11 Gennaio, 2006 Lo stesso venditore ha anche un PERTINACIUS. :D :D :D Interessa a qualcuno ? agrì http://cgi.ebay.it/PERTINACIUS-bellissimo-...1QQcmdZViewItem Cita
Horben Tumblebelly Inviato 11 Gennaio, 2006 #45 Inviato 11 Gennaio, 2006 (modificato) Cpmunque è uno spasso questo venditore.Ma che si crede che la gente è davvero scema!E' bellissimo ora vado anche io per strada raccolgo i sassi e ci disegno sopra i cavalieri dello zodiaco così dico che sono esistiti davvero :D :D Comunque su ebay veramente ne stanno uscendo di tutti i colori:il pacco a sorpresa,la moneta disegnata dal venditore...?! assurdo! Modificato 11 Gennaio, 2006 da gionata Cita
globe Inviato 11 Gennaio, 2006 #46 Inviato 11 Gennaio, 2006 ma avete visto la roba che ha gia venduto?? A questo bisogna fargli un monumento perche a me mi chiamano il re dei malghini ma se provo a fare delle cose del genere mi fanno saltare la casa. bisogna capire se è pazzo o un genio Cita
Silla Inviato 11 Gennaio, 2006 #47 Inviato 11 Gennaio, 2006 Ora voglio provare a propormi su eBay come rara "moneta ambulante" :blink: Cita
Silla Inviato 11 Gennaio, 2006 #48 Inviato 11 Gennaio, 2006 Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ??? :blink: Cita
VERUS Inviato 11 Gennaio, 2006 #49 Inviato 11 Gennaio, 2006 Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ??? :blink: 86602[/snapback] E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ? :8): Cita
allarmerosso Inviato 11 Gennaio, 2006 #50 Inviato 11 Gennaio, 2006 Mammamia sul rovescio c'è E.T. quello di... telefono casaaa..... sarà mica una rara moneta Spaziale ??? :blink: 86602[/snapback] E se fosse un gettone telefonico perso da ET ( i rarissimi ETim) ? :8): 86647[/snapback] :lol: :lol: infatti se lo agiti parte una musichetta che fa..... LOVE GENERATION.... :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..