andyscudo Inviato 8 Maggio, 2011 #1 Inviato 8 Maggio, 2011 Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes: Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;) Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D Andrea Cita
Guysimpsons Inviato 9 Maggio, 2011 #2 Inviato 9 Maggio, 2011 comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;) Verissimo !! E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !! :) Cita
Mirko8710 Inviato 9 Maggio, 2011 #3 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) Tra l'altro Guy ti sei iscritto 9 giorni dopo Andy :D E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !! Ci puoi scommettere... Modificato 9 Maggio, 2011 da Mirko8710 Cita Awards
cipa Inviato 9 Maggio, 2011 Supporter #4 Inviato 9 Maggio, 2011 Complimeti. Concordo nel fatto che sia meglio la sostanza che il numero. ( non parlo di me che sono appena a 100 messaggi dopo più di 3 anni, ma gli impegni sono sempre di più e le giornate sono sempre di 24 ore. ) Massimo Cita Awards
Ghera Inviato 9 Maggio, 2011 #5 Inviato 9 Maggio, 2011 Grande ! Ricordo bene quando sforai i 1000 messaggi: una gran soddisfazione :) Non posso che quotare l'importanza della qualità rispetto alla quantità......Sacro Santa verità ;) Cita
lgmoris Inviato 9 Maggio, 2011 #6 Inviato 9 Maggio, 2011 Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes: Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;) Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D Andrea Congratulazioni Andrea! Anch'io viaggio a mezzo messaggio al giorno........ma bisogna anche lavorare ed Il tempo e' sempre limitato ....:( Cita
coins Inviato 11 Maggio, 2011 #8 Inviato 11 Maggio, 2011 Anche il mio percorso del forum è stato abbastanza discontinuo, a 12 anni mi sono iscritto, ad agosto del 2009, accantonando la numismatica a novembre 2009, con appena 200 messaggi. Riprendendola però un anno preciso dopo, ad agosto 2010 sono arrivato a 1400 messaggi, e ne sono molto contento. Nei mesi dove mi sono dimenticato della numismatica, non ho mai pensato al forum, il che è abbastanza strano. Poi un giorno mi è stranamente tornato in mente e da lì ho iniziato e non ho smesso più :) :) Cita
francesco77 Inviato 11 Maggio, 2011 #9 Inviato 11 Maggio, 2011 Ieri ho raggiunto 2000 e da conte sono diventato marchese, una bella soddisfazione. :P Sulla qualità dei messaggi sono d'accordissimo con i miei predecessori ed aggiungo, a titolo di esempio, che ci sono utenti che giornalmente si limitano a quotare con una o due righe gli altri post arrivando ad avere migliaia di messaggi in pochi anni, poi ce ne sono altri (cfr. renzo1940 :) ) che in ogni messaggio tirano fuori tutto lo scibile e l'esperienza rendendo un gran servigio alla community ma che alla fine restano fermi a poche centinaia di messaggi. A sostegno dell'impegno trovo geniale l'opzione del voto dato ad un determinato post (clikkando sulla "manina" con l'indice puntato verso l'alto), in quel caso aumenta la reputazione di quell'utente/autore. Cita
collezionistabari Inviato 20 Maggio, 2011 #10 Inviato 20 Maggio, 2011 Tranquillo,come hanno già detto gli altri, la qualità è meglio della qualità ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..