maxxi Inviato 12 Maggio, 2011 #1 Inviato 12 Maggio, 2011 Buonasera e anticipatamente grazie che vorrà aiutarmi o tenterà di farlo. Chiedevo informazioni i merito a questo stemma che ho scannerizzato da un "certificato" che accompagna una moneta da me acquistata in Germania. Mi sapreste dire a chi appartiene? sono comunque gradite qualsiasi tipo di informazioni grazie maxxi :) Cita
maxxi Inviato 18 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 18 Maggio, 2011 Nessuno ha idea che stemma sia? ciao maxxi :) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 19 Maggio, 2011 #3 Inviato 19 Maggio, 2011 Ciao Maxxi, forse dovresti stringerci un pò il campo, questo certificato è recente o Antico? la moneta in questione si può sapere almeno l'anno? e tutto quello che puoi aggiungere Ci può aiutare. Grazie Ciao Massy Cita
maxxi Inviato 23 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 23 Maggio, 2011 Ciao Maxxi, forse dovresti stringerci un pò il campo, questo certificato è recente o Antico? la moneta in questione si può sapere almeno l'anno? e tutto quello che puoi aggiungere Ci può aiutare. Grazie Ciao Massy Ciao, questo è un certificato recente, chiamarlo certificato è una parola grossa, accompagna una "moneta" europrobe che ha acquistato un mio amico qualche mese fa in Germania, quindi ci chiedevamo che stemma fosse, ciao maxxi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..